Esplora tutte le offerte Sky

The Weeknd, è uscito il nuovo album Hurry Up Tomorrow con featuring illustri: cosa sapere

Musica
Foto dal profilo Instagram @theweeknd

Introduzione

L'artista ha pubblicato il terzo (e attesissimo) capitolo della sua trilogia "After Hours", nella serata di giovedì 30 gennaio. Sebbene i titoli di coda non siano inizialmente apparsi sui servizi di streaming, un rappresentante dell'artista ha confermato la presenza di featuring di prim'ordine 

Quello che devi sapere

Le donazioni per gli incendi di Los Angeles

L'uscita di Hurry Up Tomorrow, nuovo album di The Weeknd, era originariamente programmato per la scorsa settimana, ma è stato posticipato per rispetto della tragedia degli incendi a Angeles. I proventi della traccia Take Me Back To LA saranno donati alla LA Regional Food Bank, che sta fornendo assistenza alimentare a coloro che sono stati direttamente colpiti dalla tragedia. A seguito di ciò che è accaduto, The Weeknd ha scelto inoltre di annullare il concerto di presentazione dell'album in programma al Rose Bowl di Pasadena, e ha donato 1 milione di dollari alla LAFD Foundation, al Wildfire Relief Fund di GoFundMe e alla LA Regional Food Bank.

La tracklist

Ospite del Jimmy Kimmel Live!, giovedì 30 gennaio, The Weeknd ha eseguito dal vivo il brano Open Hearts. Diverse altre tracce sono invece state presentate in anteprima durante il concerto all'Estádio Morumbi di San Paolo lo scorso ottobre, con ospiti (a sorpresa) Playboi Carti e Anitta. Questa la tracklist completa:

1. Wake Me Up (ft. Justice)

2. Cry For Me 

3. I Can’t Fucking Sing

4. São Paulo (ft. Anitta)

5. Until We’re Skin & Bones

6. Baptized In Fear

7. Open Hearts

8. Opening Night

9. Reflections Laughing (ft. Florence + The Machine & Travis Scott)

10. Enjoy The Show (ft. Future)

11. Given Up On Me

12. I Can’t Wait To Get There

13. Timeless (ft. Playboi Carti)

14. Niagara Falls

15. Take Me Back To LA

16. Big Sleep (ft. Giorgio Moroder)

17. Give Me Mercy

18. Drive 

19. The Abyss (ft. Lana Del Rey)

20. Red Terror

21. Without a Warning

22. Hurry Up Tomorrow

I featuring

Il duo francese EDM Justice appare nella traccia di apertura, Wake Me Up, mentre la pop star brasiliana Anitta duetta con Tesfaye in São Paulo. Florence + The Machine fanno un'apparizione a sorpresa in Reflections Laughing con Travis Scott. Future è presente in Enjoy The Show mentre Timeless, pubblicata lo scorso autunno, vede l'intervento di Playboi Carti. Lana Del Rey - spesso presente negli album di The Weeknd - fa di nuovo squadra con Tesfaye in The Abyss, mentre una delle apparizioni più sorprendenti è quella del compositore italiano Giorgio Moroder in Big Sleep.