Esplora tutte le offerte Sky
Speciale Sanremo 2025
Arrow-link
Arrow-link

Bruno Mars è il primo artista a superare 150 milioni di ascoltatori mensili su Spotify

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma
VIDEO Bruno Mars, la carriera
SPETTACOLO
VIDEO Bruno Mars, la carriera
00:00:57 min

Bruno Mars concorrerà ai Grammy Awards 2025 per due statuette: Song of the Year e Best Pop Duo/Group Performance per Die with a Smile con Lady Gaga

Bruno Mars ha conquistato un nuovo incredibile record. Il cantautore statunitense è divenuto il primo artista a superare centocinquanta milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Bruno Mars, il record su Spotify

Nessuno come Bruno Mars. Lunedì 27 gennaio la voce di Grenade ha scritto una nuova pagina nel libro della storia della musica. Il cantante è divenuto il primo artista a raggiungere centocinquanta milioni di ascoltatori mensili sulla piattaforma di streaming svedese.

 

Bruno Mars è reduce da un periodo di grande successo grazie a due collaborazioni che hanno conquistato il pubblico e le classifiche mondiali: Die With a Smile con Lady Gaga (FOTO) e Apt. con Rosé. Nei giorni scorsi l’artista ha pubblicato un nuovo duetto: Fat Juicy & Wet con la rapper Sexyy Red.

Approfondimento

Bruno Mars torna, il nuovo singolo è "Fat Juicy and Wet"

Dall’affermazione con il singolo di debutto Just the Way You Are ai brani più recenti, nel corso degli anni Bruno Mars si è affermato come uno degli artisti più incisivi e rivoluzionari del panorama discografico internazionale. Ricordiamo alcuni grandi successi: Marry You, Locked Out of Heaven e Treasure.

Approfondimento

Lady Gaga e Bruno Mars nella storia: il record di Die With A Smile

Bruno Mars è tra gli artisti nominati alla 67esima edizione dei Grammy Awards (FOTO), in programma domenica 2 febbraio. Il cantante concorrerà in ben due categorie: Song of the Year e Best Pop Duo/Group Performance per Die with a Smile con Lady Gaga.

Spettacolo: Per te