Nel corso degli anni grandi volti dello spettacolo e della musica hanno condotto la cerimonia di premiazione: da Whoopi Goldberg ad Alicia Keys. Domenica 2 febbraio Trevor Noah tornerà al timone dei prestigiosi Grammy Awards
Domenica 2 febbraio Trevor Noah tornerà al timone dei prestigiosi Grammy Awards (FOTO). Per il quinto anno consecutivo il conduttore accompagnerà il pubblico nel corso della cerimonia di premiazione.
grammy awards, trevor noah alla conduzione
Poche settimane agli attesi Grammy Awards 2025. Il sito ufficiale della cerimonia ha annunciato che Trevor Noah tornerà sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles per la quinta volta. Il comico sarà coinvolto anche in qualità di producer. Nel corso degli anni grandi volti dello spettacolo e della musica hanno condotto lo show: da Whoopi Goldberg (FOTO) ad Alicia Keys passando per Queen Latifah, LL Cool J e James Corden.

Approfondimento
Grammy Awards, i Beatles nominati con un brano creato con l'AI
La produzione dello show ha dichiarato in una nota: “La cerimonia di quest’anno porta con sé uno scopo rinnovato con sforzi ulteriori per supportare le iniziative di soccorso per gli incendi e onorare il coraggio e la dedizione dei primi soccorritori che rischiano le proprie vite per proteggere le nostre”.

Approfondimento
Grammy, Jimmy Carter a 100 anni è il candidato più anziano
Inoltre, l'organizzazione ha aggiunto: “Le nomination per la cerimonia di quest’anno abbracciano un’ampia gamma di generi sottolineando la diversità e la creatività della comunità musicale globale”