
In attesa del ritorno sul palco del Teatro Ariston, Giorgia ha annunciato tre concerti per celebrare trent’anni di Come saprei e una nuova tournée nei palazzetti
In attesa del ritorno sul palco del Teatro Ariston, Giorgia ha svelato i tanti appuntamenti live di quest’anno. L’artista (FOTO) celebrerà il trentesimo anniversario dell'uscita di Come saprei con tre spettacolari concerti in location suggestive e una nuova tournée nei palazzetti.
Giorgia: “festeggiamo il nostro anniversario”
Tra pochi giorni Giorgia tornerà al Festival di Sanremo (SCOPRI LO SPECIALE). L’artista sarà tra i trenta cantanti in gara alla 75esima edizione della kermesse canora, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio con la conduzione di Carlo Conti. Nell’attesa, la voce di Gocce di memoria ha annunciato gli show che la vedranno protagonista.
Giorgia ha comunicato su Instagam gli appuntamenti live: “Quest’estate festeggiamo il nostro anniversario, trent’anni di musica insieme”. Ecco i dettagli:
- 13 giugno, Roma - Terme di Caracalla
- 25 luglio, Siracusa - Teatro Greco
- 16 settembre, Caserta - Reggia di Caserta

Approfondimento
Sanremo 2025, Giorgia: "Parto tra i favoriti? Che ansia"
Inoltre, a novembre l’artista darà il via alla tournée nei palazzetti toccando numerose città del nostro Paese: da Bologna a Bari passando per Firenze, Torino e Milano. Ecco tutti gli appuntamenti:
- 25 novembre, Jesolo - Palazzo del Turismo (data zero)
- 6 dicembre, Bologna - Unipol Arena
- 8 dicembre, Firenze - N. Mandela Forum
- 10 dicembre, Torino - Inalpi Arena
- 13 dicembre, Milano - Unipol Forum
- 16 dicembre, Padova - Kioene Arena
- 20 dicembre, Bari - Palaflorio

Approfondimento
Sanremo, il testo della canzone di Giorgia: La cura per me
Giorgia ha all’attivo cinque partecipazioni in gara al Festival di Sanremo (FOTO): nel 1994 nella sezione Nuove Proposte con E poi, nel 1995 con Come saprei, nel 1996 con Strano il mio destino, nel 2001 con Di sole e d’azzurro e infine nel 2023 con Parole dette male.