Emma si commuove al concerto di Bari con Intervallo, la canzone dedicata al papà. VIDEO
MusicaTravolta dalla commozione per la mancanza del genitore, scomparso nel 2022, la cantante ha interrotto per un attimo l'esibizione e ha ricevuto il caloroso applauso del pubblico
Una piccola esitazione, poi le lacrime. Il 17 novembre Emma Marrone, in concerto a Bari per una tappa del tour In Da Town, ha interrotto per un attimo l’esibizione sulle note di Intervallo, il brano dedicato al papà Rosario scomparso nel 2022. Una canzone di amore, dolore e nostalgia per un’assenza presente in ogni attimo, come ricorda il verso “Questo film è tutto nostro, il finale posso ancora immaginarlo, siamo solamente usciti all’intervallo”, che esprime la speranza di un incontro oltre la vita dove l'attuale vuoto possa essere riempito da nuovi inizi. Emma ha poi ricevuto il caloroso applauso del pubblico.
LA PAUSA DOPO IL TOUR
Dopo il tour, Emma ha deciso di prendere una pausa. “Ho bisogno di dormire, fare cene con gli amici, respirare e godermi quello che è successo dall'uscita del disco ad oggi", ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera la cantante, che non annovera tra i suoi imminenti piani neppure il Festival di Sanremo. “Non ce la faccio proprio, ho bisogno di un momento per me”.