In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Beyoncé, show nell'intervallo della NFL durante la partita di Natale Ravens-Texans

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: frame dal video di Netflix (Instagram)

La popstar si esibirà durante l’Halftime Show NFL trasmesso sulla piattaforma di streaming Netflix nella partita di Natale Ravens-Texans. Canterà dal vivo durante il match in cui si affronteranno le squadre Houston Texans e Baltimore Ravens il 25 dicembre 2024. Si tratterà delle prime performance live dell'album “Cowboy Carter”. L'evento avrà luogo nella città natale della cantante, con i Texans che ospiteranno i Ravens al NRG Stadium di Houston

Condividi:

Beyoncé canterà durante l'intervallo della NFL durante la partita di Natale Ravens-Texans trasmessa su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

 

La popstar si esibirà durante l’Halftime Show NFL trasmesso sulla piattaforma di streaming nella partita natalizia. Canterà dal vivo durante il match in cui si affronteranno le squadre Houston Texans e Baltimore Ravens il 25 dicembre 2024. Si tratta delle prime performance live dell'album Cowboy Carter. L'evento avrà luogo nella città natale della cantante, con i Texans che ospiteranno i Ravens al NRG Stadium di Houston.

 

Per adesso, i dettagli dell'evento sono molto scarsi, tuttavia i media statunitensi (il magazine Variety in primis) fanno sapere che Beyoncé dovrebbe accogliere ospiti speciali presenti nel suo ottavo album in studio, pubblicato il 29 marzo 2024 dalla Parkwood e Columbia.

 

Lo spettacolo sarà prodotto da Parkwood Entertainment e Jesse Collins Entertainment. L'evento inizierà alle 16:30 ET (ore 22:30 italiane), durante il primissimo NFL Christmas Gameday trasmesso da Netflix. La giornata prevede alle 13:00 ET (ore 19:00 italiane) la partita Kansas City Chiefs contro Pittsburgh Steelers, seguita alle 16:30 ET (ore 22:30 italiane) dalla sfida tra Baltimore Ravens e Houston Texans. Le partite di Natale saranno trasmesse in TV nelle città delle squadre partecipanti e disponibili su dispositivi mobili negli Stati Uniti tramite NFL+.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il video dell’annuncio congiunto di Netflix, Beyoncé, NFL e degli Houston Texans.

Beyoncé con un outfit di pelle rosso, bianco e blu

Nel video con cui Netflix, Beyoncé, NFL e gli Houston Texans hanno annunciato nelle scorse ore sui social lo show della popstar di Cowboy Carter, la protagonista sfoggia un outfit di pelle rosso, bianco e blu, in linea con il tema del suo ottavo album in studio uscito lo scorso marzo.  

 

Nella clip (che potete guardare in fondo a questo articolo), Beyoncé cattura un pallone da football sopra un’auto decorata con delle rose e una targa con la scritta “BRNCNTRY”.

approfondimento

Beyoncé, svelata tracklist dell'album Cowboy Carter, c'è anche Jolene

Beyoncé e i Grammy Awards 2025

La star texana è l’artista più nominata ai Grammy Awards 2025, con 11 candidature per il suo ultimo album Cowboy Carter e i relativi singoli.

Con queste nomination, Beyoncé diventa l’artista più nominata di sempre nella storia dei Grammy.

 

Tra le sue candidature, figurano album dell’anno e, anche, sia record sia canzone dell’anno con Texas Hold ‘Em. È inoltre nominata nelle categorie pop, country, americana e rap. Nelle categorie country e americana spiccano:
    •    16 Carriages (miglior performance solista country)
    •    II Most Wanted con Miley Cyrus (miglior duo/gruppo country)
    •    Texas Hold ‘Em (miglior canzone country)
    •    Ya Ya (miglior performance americana)
    •    Miglior album country per Cowboy Carter

 

Di seguito potete guardare il video dell’annuncio congiunto di Netflix, Beyoncé, NFL e degli Houston Texans.