In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Geolier, l'album Dio lo sa - Atto II uscirà il 22 novembre

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il prossimo anno Geolier darà il via al tour in programma in numerose città italiane. La tournée si concluderà il 25 luglio all’Ippodromo di Agnano di Napoli

Condividi:

A cinque mesi di distanza dall’uscita di Dio lo sa, Geolier (FOTO) ha annunciato l'arrivo del nuovo album Dio lo sa - Atto II. Il 19 novembre il rapper pubblicherà anche il suo primo libro Per sempre.

Geolier, in uscita il nuovo album Dio lo sa - Atto II

 

Dio lo sa - atto II è il nuovo album di Geolier. L’artista ha svelato l'uscita del progetto con un post sul profilo Instagram che conta più di tre milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita. Il disco debutterà sul mercato tra pochi giorni, più precisamente venerdì 22 novembre.

 

Inoltre, il 19 novembre Geolier arriverà nelle librerie con Per sempre. Il giovane artista ha raccontato: “Ho scritto un libro perché la mia speranza è che i ragazzi che seguono Geolier capiscano che c’è di meglio che stare in mezzo alla strada”.

approfondimento

Red Bull 64 Bars Live, Geolier: “Io ce l’ho fatta, ce la farà Scampia"

Nel marzo del prossimo anno Geolier darà il via al tour che si concluderà con il concerto in programma all’Ippodromo di Agnano di Napoli il 25 luglio. Questi gli appuntamenti live con il rapper:

  • 15 marzo, Jesolo (VE) - Palazzo del Turismo - data zero
  • 21 marzo, Milano - Unipol Forum
  • 23 marzo, Torino - Inalpi Arena
  • 25 marzo, Bologna - Unipol Arena
  • 28 marzo, Roma - Palazzo dello Sport
  • 25 luglio, Napoli - Ippodromo di Agnano

approfondimento

IMAGinACTION 2024, il Festival Internazionale Videoclip premia Geolier

Dio lo sa ha raggiunto la prima posizione nella classifica degli album più venduti in Italia conquistando anche ben tre dischi di platino. All’interno il singolo I p' me, tu p' te presentato in gara sul palco del Teatro Ariston in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo.