Annunciati tre appuntamenti live con il musicista britannico: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, il 7 luglio a Roma e infine il 9 luglio a Codroipo
Tre appuntamenti live con Sting. Il musicista britannico ha annunciato le date italiane del tour Sting 3.0: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, il 7 luglio a Roma e il 9 luglio a Codroipo.
sting, i concerti in italia
Il 6 luglio Sting salirà sul palco del Bassano Music Park per il primo appuntamento previsto nel nostro Paese, il giorno seguente l’artista sarà all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma. Infine, il 9 luglio il musicista raggiungerà Villa Manin a Codroipo per il concerto inserito in “GO!2025&Friends”, il cartellone di eventi che affianca il programma ufficiale di “GO!2025”.
Ecco tutti i dettagli delle date italiane del tour di Sting:
- 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park - Parco ragazzi del ’99
- 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea
- 9 luglio a Codroipo (Udine), Villa Manin
approfondimento
Sting, ecco la clip del live nel carcere di Secondigliano
Sting è tra i più importanti e influenti musicisti della storia. Nel corso della carriera l’artista britannico ha scritto pagine importanti dello spettacolo, nel 2000 Sting ha ricevuto la stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame.
approfondimento
Sting e Trudie Styler al Museo Archeologico di Napoli
Non sono mancati prestigiosi riconoscimenti da parte della critica musicale, ad esempio Sting ha collezionato ben diciassette statuette ai Grammy Awards, la più recente nel 2019 grazie a 44/876 con Shaggy per il Best Reggae Album.