In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

MTV EMA 2024, annunciati i primi performer: da Shawn Mendes a Raye

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Raye, Shawn Mendes, Benson Boone, Teddy Swims e il gruppo The Warning sono i primi performer annunciati della 31esima edizione degli MTV Europe Music Awards in programma domenica 10 novembre a Manchester

Condividi:

Domenica 10 novembre si terrà la 31esima edizione degli MTV Europe Music Awards. Manchester ospiterà la cerimonia di premiazione che vedrà susseguirsi sul palco numerose star internazionali della musica. L’organizzazione dell’evento ha svelato i nomi dei primi artisti chiamarti a esibirsi.

mtv europe music awards 2024, i performer

Gli MTV Europe Music Awards sono tra gli eventi musicali più attesi e importanti al mondo. Ogni anno la manifestazione attira l’attenzione di milioni di telespettatori regalando uno show sfavillante e imperdibile. La pagina Instagram dell’evento ha svelato alcuni nomi degli artisti che domenica 10 novembre saliranno sul palco del Co-op Live di Manchester, Regno Unito.

 

Il primo nome è quello di Raye, la recente rivelazione della musica britannica. La cantante (FOTO) è reduce da mesi di enorme successo, tra i traguardi ricordiamo il record messo a segno ai Brit Awards 2024, ovvero la conquista del titolo di artista più premiata di sempre in una singola edizione dello show con sei statuette.

approfondimento

MTV EMAs 2024, Taylor Swift in testa alle nomination

Sul palco anche Shawn Mendes, pronto all’uscita del nuovo album Shawn in arrivo il 25 novembre. Dopo i brani Why Why Why e Isn't That Enough distribuiti ad agosto, a settembre l’artista canadese ha pubblicato il singolo Nobody Knows.

approfondimento

MTV VMAs 2024, tutti i vincitori. FOTO

Inoltre, gli MTV Europe Music Awards (FOTO) vedranno esibirsi Teddy Swims in procinto di pubblicare I've Tried Everything But Therapy (Part 2) a inizio 2025 e Benson Boone reduce dal successo di Beautiful Things. L’ultimo nome è quello del gruppo messicano The Warning.