Shawn Mendes torna alla musica, annunciati titolo e data di uscita del nuovo album

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Shawn Mendes su Instagram: "La musica può essere davvero una medicina. Due anni fa sentivo di non avere assolutamente idea di chi fossi. Un anno fa non riuscivo a entrare in uno studio senza cadere nel panico più totale"

Dopo essersi preso una pausa dal mondo della musica, Shawn Mendes ha annunciato il grande ritorno. La popstar canadese ha svelato copertina, titolo e data di uscita del nuovo progetto discografico. Grande entusiasmo da parte dei fan.

shawn mendes: “La musica può essere una medicina"

A circa quattro anni di distanza da WonderShawn Mendes è pronto al grande ritorno. Il cantante ha annunciato l'arrivo di Shawn per venerdì 18 ottobre. Venerdì 9 agosto il cantante pubbliccherà i brani Why Why Why e Isn’t That Enough.

 

Shawn Mendes ha condiviso la copertina dell’album in un post sul suo profilo Instagram: “La musica può essere davvero una medicina. Due anni fa sentivo di non avere assolutamente idea di chi fossi. Un anno fa non riuscivo a entrare in uno studio senza cadere nel panico più totale. Quindi essere qui ora con dodici bellissime canzoni finite è un regalo così grande”.

approfondimento

Shawn Mendes, esibizione a sorpresa al concerto di Ed Sheeran. VIDEO

Il cantante ha poi ringraziato amici e familiari che lo hanno supportato: “La vita può essere brutale, ma avere un piccolo gruppo di persone di cui ti fidi profondamente e con cui attraversarla è molto meglio. Non ho idea di come avrei fatto a superare gli ultimi due anni e tanto meno un album”.

 

Infine, Shawn Mendes ha concluso: “E a voi ragazzi, che siete stati così incredibilmente di supporto, pazienti e amorevoli, grazie dal profondo del mio cuore. Spero davvero che questo album vi piaccia, a me sì”.

approfondimento

Shawn Mendes racconta il suo "processo di guarigione"

Dall’album Handwritten ai successi più recenti, nel corso degli anni Shawn Mendes (FOTO) ha scalato le classifiche con brani divenuti dei veri e propri tormentoni. Ricordiamo Stitches, Treat You Better, There’s Nothing Holdin’ Me Back e In My Blood.

Spettacolo: Per te