Liam Payne, parla l'ex fidanzata Cheryl Cole: "Lasciategli quel poco di dignità rimasta"
MusicaLa cantante, che è anche madre del loro figlio Bear, ha condiviso per la prima volta un messaggio dopo la morte dell'ex One Direction, che è precipitato dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires all'età di 31 anni
“Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore, vorrei ricordare gentilmente a tutti che abbiamo perso un essere umano”. Cheryl Cole, ex fidanzata di Liam Payne, l’ex membro della boyband One Direction che è morto il 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, in Argentina, ha condiviso per la prima volta un messaggio dopo la tragedia. La cantante ha infatti pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero di Payne con il loro figlio Bear, 7 anni, scattata quando il bambino era neonato. “Liam non era solo una popstar e una celebrità, ma un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre di un figlio di 7 anni. Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non avere più un padre”, ha scritto.
"LASCIATE A LIAM QUEL POCO DI DIGNITÀ CHE GLI È RIMASTA"
“Quello che mi disturba di più è che arriverà il momento in cui Bear avrà accesso a questi ripugnanti articoli e allo sfruttamento mediatico che c’è stato in questi giorni”, ha proseguito Cheryl Cole, probabilmente riferendosi alle speculazioni dei giornali sullo stato di alterazione di Liam Payne negli istanti precedenti alla tragedia, dalla chiamata del direttore dell’hotel al 911 alla pubblicazione delle foto del corpo ormai senza vita da parte di TMZ, che ha fatto indignare anche i fan. “Vi prego, fateci caso, questi articoli non servono altro che a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti a raccogliere i pezzi. Prima di lasciare commenti o fare video, chiedetevi se vorreste che il vostro bambino o la vostra famiglia li leggessero”. Ha poi concluso: “Per favore, lasciate a Liam quel poco di dignità che gli è rimasta dopo la sua morte per lasciarlo riposare finalmente in pace”.