Road Diary, Jeremy Allen White supporta Bruce Springsteen alle première del documentario

Musica
©IPA/Fotogramma

L'attore, che interpreterà "The Boss" nel biopic Deliver Me From Nowhere, ha assistito alla proiezione al Museum of Modern Arts di New York. Il documentario arriverà il 25 ottobre su Disney+

Jeremy Allen White ha supportato Bruce Springsteen alla première al Museum of Modern Arts di New York del documentario Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band, che offrirà uno sguardo sulle performance live del gruppo, con filmati delle prove e del backstage e, per la prima volta, le riprese del tour 2023-2024. Il documentario arriverà il 25 ottobre su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick).

DELIVER ME FROM NOWHERE, JEREMY ALLEN WHITE PROTAGONISTA DEL BIOPIC SU "THE BOSS"

Jeremy Allen White sarà il protagonista di Deliver Me From Nowhere, il biopic su Bruce Springsteen che racconterà la storia della creazione dell’album Nebraska del 1982. “Sono così entusiasta di iniziare questo progetto”, aveva dichiarato a Deadline la star di The Bear in occasione della 76esima edizione dei Primetime Emmy Awards. “Inizieremo molto presto. Sapete, non voglio parlarne troppo. Sembra sbagliato prima di arrivare lì e iniziare”. L’attore aveva proseguito: “Ma posso dire di avere un team davvero meraviglioso di persone che mi aiutano e Bruce è stato davvero adorabile, di supporto e disponibile, il che ha reso l'intero processo una gioia in più”. Nel film diretto da Scott Cooper, White canterà personalmente i brani e sarà affiancato da Harrison Sloan Gilbertson, Odessa Young e Paul Walter Hauser.

approfondimento

Road Diary, il trailer del documentario su Bruce Springsteen

Spettacolo: Per te