Road Diary, il trailer del documentario su Bruce Springsteen

Cinema

In arrivo il 25 ottobre su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick), Road Trip: Bruce Springsteen and the E Street Band offre uno spaccato sul dietro le quinte sui grandi concerti del Boss

Disney+ ha diffuso il trailer di Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band che debutterà il 25 ottobre in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il film documentario originale sarà presentato in anteprima alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma nella sezione Freestyle Arts.

Il documentario

Bruce Springsteen e la E Street Band offrono uno sguardo approfondito sulla creazione delle leggendarie performance live della band, con filmati delle prove e momenti speciali del backstage, oltre alle dichiarazioni dello stesso Springsteen. I fan avranno la possibilità di vedere per la prima volta in assoluto le riprese professionali del tour 2023-2024, seguendo la band in un processo di preparazione unico nel suo genere, e nelle esibizioni di fronte a centinaia di migliaia di persone in tutti i continenti.

Crediti

Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band è diretto da Thom Zimny, vincitore di Emmy® e GRAMMY® Award e collaboratore di lunga data di Springsteen, e prodotto da Bruce Springsteen, Jon Landau, Thom Zimny, Adrienne Gerard e Sean Stuart.

Spettacolo: Per te