Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

BRIT Awards 2025, annunciata la data della cerimonia

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Damian Christian, a capo del Brit Committee per il 2025, ha dichiarato: “Lavoreremo duramente per far si che lo show del prossimo anni entri nei libri di storia”

Condividi:

Come rilanciato da Billboard, la 45esima edizione dei BRIT Awards (FOTO) si svolgerà sabato 1° marzo 2025. La O2 Arena di Londra ospiterà lo show per la quattordicesima volta. Attesa per i nomi dei performer.

brit awards 2025, i primi dettagli dello show

 

Svelati i primi dettagli dei BRIT Awards 2025. La prossima edizione dello show britannico avrà nuovamente luogo di sabato, come accaduto nel 2023 e quest'anno, più precisamente il 1° marzo. L’iconica O2 Arena della capitale inglese ospiterà l'evento per la quattordicesima volta.

 

Damian Christian, Managing Director e President of Promotions di Atlantic Records, sarà a capo del Brit Committee per il 2025: “È un privilegio, ancora una volta, essere a capo dei BRITS per la terza e ultima volta”.

 

Christian ha aggiunto: “Sono orgoglioso dei cambiamenti che abbiamo implementato e i dei risultati che abbiamo ottenuto negli ultimi anni e non vedo l’ora di fare il botto a marzo. Mantenere il nostro slot al sabato sera è stata la nostra prima priorità e ora che lo abbiamo assicurato, lavoreremo duramente per far si che lo show del prossimo anni entri nei libri di storia”

approfondimento

BRIT Awards 2024, tutti i vincitori: da Dua Lipa a Raye. FOTO

L’edizione 2024 ha segnato una serie di record storici per la manifestazione, tra questi quello di Raye, divenuta l’artista più premiata di sempre in una sola edizione con ben sei statuette: British Album of the Year per My 21st Century Blues, Song of the Year per Escapism con 070 Shake, British Artist of the Year, Best R&B Act, Best New Artist e Songwriter of the Year.

approfondimento

BRIT Awards 2024, le nomination: dal record di Raye a Dua Lipa

Da quasi mezzo secolo i BRIT Awards attirano l’attenzione degli spettatori grazie a esibizioni iconiche entrate nella storia del pop. Ad esempio, quest'anno abbiamo assistito alla straordinaria performance di Dua Lipa (FOTO) sulle note di Training Season, il secondo singolo estratto dall’ultimo album Radical Optimism.