Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lady Gaga condivide alcune note di un nuovo brano su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

In meno di ventiquattro ore il filmato ha ottenuto numerosi commenti e più di mezzo milione di like su Instagram

Condividi:

Cresce l’attesa per il nuovo progetto discografico di Lady Gaga. A quattro anni di distanza da Chromatica, l’artista statunitense sembrerebbe aver confermato l’arrivo di una collaborazione con Bruno Mars. La voce di Bad Romance ha condiviso un video su Instagram collezionando più di mezzo milione di like in meno di ventiquattro ore.

Lady Gaga, duetto con Bruno Mars?

Come riportato da Billboard, nei giorni scorsi alcuni fan hanno parlato della possibilità dell’uscita di una canzone di Lady Gaga e Bruno Mars. Nonostante i due artisti non abbiano momentaneamente rilasciato alcuna dichiarazione, l’ultimo video della cantante sembrerebbe confermare tali indiscrezioni. Infatti, la voce di Poker Face (FOTO) ha pubblicato un breve video con cui ha condiviso le note di una canzone inedita.

 

Nel giro di breve tempo il post ha ottenuto numerosi commenti e oltre mezzo milione di like.

approfondimento

Lady Gaga, a Parigi ha fatto ascoltare dei brani del suo nuovo album

Nel corso degli anni Lady Gaga ha conquistato le classifiche scrivendo nuove pagine della musica pop. Da LoveGame a Rain on Me con Ariana Grande, l’artista ha collezionato successi su successi, ricordiamo anche Alejandro, Born This Way, Applause, Perfect Illusion e Stupid Love.

approfondimento

Olimpiadi 2024, le performance della cerimonia di apertura

A ottobre Lady Gaga tornerà al cinema con l’atteso Joker: Folie à Deux, sequel di Joker con protagonista Joaquin Phoenix. Nel nuovo film, diretto da Todd Phillips, Lady Gaga interpreterà Harley Quinn, nel cast anche Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. La pellicola arriverà nelle sale italiane il 2 ottobre.