Travis Scott, il rapper rilasciato dopo l'arresto a Parigi

Musica
©Getty

Venerdì 9 agosto, all’esterno dell’hotel Georges V, il rapper aveva aggredito un agente di sicurezza che aveva tentato di sedare la lite tra lui e la sua guardia del corpo. Secondo alcune fonti, sarebbe stato ubriaco

Dopo essere stato arrestato a Parigi venerdì 9 agosto per una lite con una guardia di sicurezza all’esterno dell’hotel Georges V, il giorno successivo Travis Scott è stato rilasciato senza ulteriori accuse. Secondo una fonte, il rapper aveva litigato con la sua guardia del corpo perché non l’aveva protetto dal continuo assalto di paparazzi e fan. Scott aveva poi aggredito un agente di sicurezza, che aveva tentato di sedare la lite. Nelle prime ore del mattino, la polizia era intervenuta e aveva preso il rapper in custodia. Ora, però, “l'ordine di custodia della polizia per Travis Scott è stato revocato e tutti i procedimenti contro di lui sono stati chiusi perché l'incidente era di lieve entità”, ha dichiarato in un comunicato la Procura di Parigi. “Travis Scott è stato rimesso in libertà e non gli sono state rivolte accuse”, ha detto a Rolling Stone US una fonte dall’entourage del rapper.

TRAVIS SCOTT SAREBBE STATO UBRIACO

Travis Scott era a Parigi per assistere alle Olimpiadi, dove era stato avvistato nella serata di giovedì 8 agosto alla semifinale di basket maschile tra Stati Uniti e Serbia. Come riporta Variety, i media locali hanno riferito che diverse persone presenti alla lite hanno affermato che al momento della lite Scott sarebbe stato molto ubriaco. Lo scorso giugno il rapper era stato arrestato per ubriachezza molesta e violazione di domicilio dopo un alterco avvenuto a bordo di uno yacht a Miami Beach, in Florida, ma era stato rilasciato su pagamento di una cauzione da 500 dollari.

approfondimento

Travis Scott arrestato al Four Seasons di Parigi dopo una lite

Spettacolo: Per te