Venerdì 19 luglio, la cantautrice è attesa al Parco Villa delle Rose. Ad aprire il suo concerto, l'emergente Nuël
Il tour estivo di Emma approda a Lanciano, nella provincia abruzzese di Chieti. L'appuntamento è al Parco Villa delle Rose, venerdì 19 luglio.
Il tour di Emma
Dodici date in estate, e tre in autunno: Emma Marrone festeggia così i suoi quarant'anni. Il tour, partito il 13 giugno da Moncalieri, si concluderà il 10 agosto a Catania. E, dopo una breve pausa, arriverà a Milano, Roma e Bari tra l'11 e il 17 novembre.
Il suo concerto di Lanciano inaugura una vivacissima tre giorni nella città abruzzese: dopo di lei sarà la volta de Il Volo (20 luglio) e Gigi d'Alessio (21 luglio).
Il suo concerto, aperto dall'emergente Nuel, la vedrà esibirsi sulle note degli ultimi successi e delle hit che hanno segnato la sua carriera. Da Femme Fatale ad Apnea, suonerà tutti i suoi singoli più famosi insieme ad una band che definisce "La mia famiglia della musica".
La scaletta
La scaletta del concerto di Emma a Lanciano non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che la cantante porti in scena la setlist eseguita nelle precedenti date del tour:
Iniziamo dalla Fine
Sbagliata Ascendente Leone
Capelli Corti
Carne viva
Latina
Indaco
Mezzo mondo
Io sono bella
Dimentico tutto
Amami
Ogni volta è così
In ogni angolo di me
Non è l’inferno
Intervallo
Amore cane
Alibi
L’amore non mi basta
Occhi profondi
Fortuna
La mia città
Cercavo amore
Taxi sulla luna
Sentimentale