In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Katy Perry svela il testo di Woman's World con un vestito lungo più di 150 metri

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

A circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile,  giovedì 11 luglio Katy Perry pubblicherà il nuovo singolo Woman’s World

Condividi:

Meno di due settimane all’uscita di Woman’s World, il nuovo singolo dell’artista statunitense. In questi giorni Katy Perry sta lanciando piccole anticipazioni della canzone. In occasione della sua presenza alla settimana della moda parigina, la voce di Teenage Dream ha svelato il testo del brano nel lungo strascico del suo vestito.

katy perry, l’abito con il testo di woman’s world

Oltre centocinquanta metri di strascico per Woman’s World. Katy Perry ha trovato un modo originale per anticipare il testo della canzone che segnerà il suo atteso ritorno sulla scena discografica a circa quattro anni di distanza dall’ultimo album Smile.

approfondimento

Katy Perry, riscritto e rimontato discorso sessista di Harrison Butker

©IPA/Fotogramma

Mentre cresce l’attesa per la nuova era, Katy Perry ha sorpreso i fan mostrando il testo integrale di Woman’s World. La cantante ha preso parte a un evento indossando un abito con uno strascico lunghissimo. Le sue immagini sono divenute velocemente virali sui social.

approfondimento

Katy Perry lancia la pizza ai fan e non è la prima volta. IL VIDEO

©IPA/Fotogramma

Richiesto a gran voce dal pubblico, Katy Perry (FOTO) ha finalmente annunciato il suo ritorno. La cantante ha rivelato che la canzone sarà disponibile da giovedì 11 luglio, mentre il videoclip ufficiale arriverà il giorno seguente. L’artista ha pubblicato un breve estratto del brano da quello che sembrerebbe essere il set del video.

Dal successo di I Kissed A Girl alle grandi hit mondiali che l’hanno accompagnata anche sul palco dell’Halftime Show della 49esima edizione del Super Bowl. Negli anni Katy Perry ha stabilito una serie di record divenendo una delle artiste ad aver venduto di più nella storia della musica. Tra i suoi singoli troviamo Firework, Part Of Me, Roar, Never Really Over e Daisies.