Mercoledì 12 giugno, la band americana inaugura Fiera Milano Live 2024. Amy Lee, leader del gruppo, ha promesso "uno show pieno di energia, di luci sfavillanti e suoni potenti"
Mercoledì 12 giugno prende il via con il concerto degli Evanescence Fiera Milano Live 2024. Il cartellone dell'evento, in scena a Rho Fiera a Milano, è ricchissimo.
Dopo gli Evanescence toccherà a:
- Salmo & Noyz (15 giugno)
- Gigi d'Agostino (21 giugno)
- Paul Kalkbrenner + Anfisa Letyago + Meduza (22 giugno)
- Vibras Milan + Marc Anthony + Gente de zona (23 giugno)
- Teenage Dreams + Brenda Asnicar + Laura Esquievel + Bart Johnson + Sonohra (29 giugno)
- Arcade Fire + Levante (2 luglio)
- Nicki Minaj (3 luglio)
- Geolier (6 luglio)
- Black Eyed Peas (16 luglio)
- Emis Killa (2 settembre)
Il concerto degli Evanescence
Tre anni dopo l'ultimo album The Bitter Truth, a sua volta arrivato dopo dieci anni dal precedente, gli Evanescence tornano in Italia. Cosa aspettarci dal loro concerto? Un live pieno d'effetti scenici. A dirlo è stato Amy Lee, leader del gruppo. "Uno show pieno di energia, di luci sfavillanti e suoni potenti", lo ha definito, spiegando come per la band sia importante interagire col pubblico. Metal, pop e sinfonica si uniscono con equilibrio nei loro show, che perseguono un obiettivo: "Equalizzare il sound affinché risulti pesantemente metal, cercando, allo stesso tempo, di mantenere anche le orchestrazioni, il coro, le voci e tutte le melodie che contraddistinguono l’epicità della nostra musica".
La scaletta
La scaletta del concerto degli Evanescence a Rho Fiera Milano non è stata ufficializzata. Tuttavia, è probabile che replichi la setlist del Live Tour negli Stadi:
Broken Pieces Shine
Made of Stone
Sweet Sacrifice
Yeah Right
The Game Is Over
My Heart Is Broken
The Change
Wasted on You
End of the Dream
Going Under
Better Without You
Call Me When You’re Sober
Imaginary
Use My Voice
My Immortal
Bring Me to Life