Speciale Mostra del Cinema
Arrow-link
Arrow-link

Capo Plaza, è uscito il video di Money Rain con Lazza

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Dopo i singoli Nato per questo e Acqua passata, Capo Plaza ha lanciato il videoclip di Money Rain, la collaborazione con Lazza contenuta all’interno dell’ultimo disco Ferite

È uscito il videoclip ufficiale di Money Rain, la collaborazione di Capo Plaza con Lazza contenuta in Ferite, l’ultimo album del rapper salernitano.

CAPO PLAZA, IL VIDEOCLIP DI MONEY RAIN CON LAZZA

Il 3 maggio Capo Plaza ha pubblicato il suo terzo album conquistando immediatamente la vetta della classifica dei dischi più venduti in Italia. Il rapper ha festeggiato il disco d'oro dopo soli quattordici giorni: “Ferite è disco d’oro in sole due settimane. Grazie del supporto e dell’affetto, non è mai scontato”.

 

Capo Plaza ha raccontato: “Non vedevo l’ora che Ferite fosse finalmente vostro, sono felice che il mio album abbia visto la luce circondato dall’affetto delle persone che apprezzo di più. Grazie a tutti gli amici e i colleghi che sono passati per celebrare con me questo momento, grazie a voi che la state ascoltando dal primo minuto, vi leggo tutti. Spero che la mia nuova musica vi emozioni. Questo è solo l’inizio”.

 

Dopo i singoli Nato per questo e Acqua passata, il rapper ha lanciato il videoclip di Money Rain, la collaborazione con Lazza (FOTO) contenuta all’interno del disco.

capo_plaza_1

approfondimento

Capo Plaza: "Mostro le Ferite, la gente si ritrova nelle sconfitte"

Capo Plaza, all’anagrafe Luca D’Orso, è tra i rapper più apprezzati della scena italiana. La sua consacrazione definitiva è arrivata con l’album 20, certificato con cinque dischi di platino. Tra i suoi brani più famosi troviamo sicuramente Giovane fuoriclasse, Non cambierò mai, Street e Capri sun.

capo

approfondimento

Capo Plaza è il 1° artista italiano su Fortnite con concerto e isola

Spazio anche alle collaborazioni, tra le quali Vetri neri con Ava e Anna. Grandi riscontri anche sui social, Capo Plaza conta oltre 2.300.000 follower su Instagram. Il 4 febbraio 2025 il rapper sarà in concerto al Palazzo dello sport di Roma.

Spettacolo: Per te