Venerdì 24 maggio, la cantautrice di Bagnara Calabra chiude nel capoluogo piemontese il suo tour nei teatri. Ma non si ferma certo qui. A luglio comincerà la tournée estiva, che la porterà in giro per l'Italia
Venerdì 24 maggio, Loredana Bertè è attesa al Teatro Colosseo di Torino per un concerto sold-out. Un concerto che chiude il suo tour nei teatri, organizzato per i cinquant'anni di Sei bellissima.
L'annuncio del nuovo tour
Archiviati i problemi di salute che l'hanno costretta a fermarsi durante il Manifesto Tour, Loredana Bertè si appresta a chiudere il primo capitolo di questo 2024 straordinario. Nel giorno d'uscita di Bestiale, il nuovo singolo in collaborazione con gli Eiffel 65, sale sul palco del Teatro Colosseo per salutare il pubblico. Ma solo per poco: il 3 luglio, da Colle Val d'Elsa, in provincia di Siena, prende infatti il via il suo Ribelle Tour. Che la porterà in giro per i palchi italiani, per tutta l'estate.
La scaletta
La scaletta del concerto di Loredana Bertè a Torino non è stata ufficializzata ma, con ogni probabilità, seguirà la setlist portata sul palco nelle date precedenti:
Dark lady
Amici non ne ho
Il mare d’inverno
Non ti dico no
Persa nel supermercato
Cosa ti aspetti da me
Movie
Lacrime in limousine
Luna
I still haven’t found what I’m looking for
Ragazzo mio
Ho smesso di tacere
Per i tuoi occhi
Pazza
Dedicato
Non sono una signora
Sei bellissima
Figlia di…
Ninna Nanna
E la luna bussò
In alto mare
Ma il cielo è sempre più blu