Angelina Mango, la possibile scaletta del concerto di Milano

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Grande attesa per lo show di Angelina Mango al Fabrique di Milano. Al momento nessuna comunicazione ufficiale sulla scaletta

In attesa di vederla in gara sul palco dell’Eurovision Song Contest, mercoledì 17 aprile Angelina Mango si esibirà al Fabrique di Milano. Al momento nessuna comunicazione ufficiale sulla possibile scaletta dello show.

angelina mango, la possibile scaletta della serata

 

Grande attesa per il primo dei tanti appuntamenti live del 2024 di Angelina Mango, infatti il 17 aprile l'artista sarà in concerto sul palco del Fabrique di Milano. La cantante (FOTO) non ha rilasciato alcuna informazione sulla scaletta della serata che potrebbe essere simile a quella del concerto al Largo Venue di Roma del 16 ottobre. Stando a quanto riportato da Setlist, ecco le canzoni proposte in tale occasione:

 

Che t’o dico a fa

Rituali

Walkman

Mad about you

Formica

Sono aggrappata a te

Va tutto bene

Muoio per niente

Mani vuote

All’alba non si muore

Tammurriata nera

Nove maggio

Vita morte e miracoli

Crudelia - I nervi

Fila indiana

Eccetera

Ci pensiamo domani

Voglia di vivere

Che t’o dico a fa

angelina_mango_eurovision_londra_getty - 1

approfondimento

Eurovision Song Contest 2024, Angelina Mango al photocall a Londra

A maggio Angelina Mango volerà in Svezia, più precisamente a Malmö, per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, la competizione musicale più seguita al mondo. L’artista si esibirà per la prima volta nel corso della seconda semifinale in programma giovedì 9 maggio.

 

L’artista tornerà poi sul palco della Malmö Arena in occasione della finale prevista per sabato 11 maggio. La cantante gareggerà con il brano La noia, vincitore della 74esima edizione del Festival di Sanremo (FOTO).

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Angelina Mango si esibirà all'Isle of Wight Festival 2024

Nel frattempo La  noia ha ricevuto il secondo disco di platino in Italia per aver venduto più di 200.000 copie mentre il videoclip ufficiale ha superato quota ventotto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te