Sanremo 2024, ritrovata la custodia del premio di Angelina Mango

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Walter Vacchino ha ritrovato la custodia. Il patron del Teatro Ariston ha dichiarato all’ANSA: “Ho avvisato lo staff di Angelina e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo”

Tutto è bene quel che finisce bene. La custodia del premio di Angelina Mango è stata ritrovata. Nelle ore successive al trionfo sul palco del Festival di Sanremo, la cantante (FOTO) aveva lanciato un appello per ritrovare l’oggetto smarrito: “Stiamo cercando disperatamente la custodia”. Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, ha ora annunciato il ritrovamento con un messaggio all’ANSA.

angelina mango, la custodia era al teatro ariston

 

Angelina Mango è la vincitrice della 74esima edizione della kermesse canora con il brano La noia e la prima artista femminile a salire sul gradino più alto del podio in dieci anni, l’ultima fu Arisa con Controvento nel 2014. Durante i festeggiamenti e le foto di rito, la cantante potrebbe aver appoggiato la custodia del celebre leoncino sul palco dando il via a un vero e proprio giallo.

 

Ora, Walter Vacchino, patron del Teatro Ariston, ha rivelato di aver ritrovato la custodia proprio sul palco: “Ho avvisato lo staff di Angelina e quando ci diranno dove consegnarla la spediremo”.

approfondimento

Geolier ai fan su rivalità con Angelina Mango: "Basta odio". IL VIDEO

Intanto Angelina Mango continua a godersi il grande successo con l’annuncio di una nuova data al suo già ricco calendario di appuntamenti live con cui toccherà numerose città italiane. Infatti, la cantante ha raddoppiato i suoi concerti a Milano: il 17 aprile e il 26 ottobre.

 

Queste le prossime date live di Angelina Mango:

  • 17 aprile: Milano
  • 11 ottobre: Roma
  • 14 ottobre: Napoli
  • 16 ottobre: Molfetta
  • 19 ottobre: Nonantola
  • 21 ottobre: Firenze
  • 22 ottobre: Padova
  • 24 ottobre: Venaria Reale
  • 26 ottobre: Milano

approfondimento

Laura Valente e Mango a Sanremo 2007: "Un bacio ad Angelina"

A maggio la cantante salirà sul palco della Malmö Arena per rappresentare l’Italia alla 68esima edizione dell’Eurovision Song Contest. L’artista si esibirà nella serata finale in programma sabato 11 maggio.

approfondimento

Sanremo 2024, le unghie più esclusive: da BigMama a Angelina Mango

Spettacolo: Per te