Angelina Mango si esibirà all'Isle of Wight Festival 2024

Musica
©Getty

L’evento andrà in scena da giovedì 20 a domenica 23 giugno sull’isola britannica. La cantante italiana salirà sul palco prima degli headliner nella giornata di sabato

Angelina Mango non si ferma più. Dopo la vittoria di Sanremo 2024, ha dato il via ad una serie di appuntamenti del vivo che la terranno impegnata per l'intera estate. L'ultimo in ordine di tempo? Il 22 giugno, all'Isle of Wight Festival.

Angelina Mango all'Isle of Wight Festival

"Menomale che ero seduta quando l'ho saputo", ha scherzato la cantante su Instagram. Il prossimo giugno, Angelina Mango si esibirà in uno dei festival che danno ufficialmente inizio alla stagione estiva: l'Isle of Wight Festival, in programma sull'isola britannica dal 20 al 23 giugno. Il suo turno sarà sabato 22. Quel giorno, salirà sul River Stage prima degli headliner della serata: Pet Shop Boys, Keane, Blossoms, Jessie J, Jake Shears e Natalie Imbruglia (più altri che verranno annunciati nelle prossime settimane).

La stagione di Angelina

L'Isle of Wight Festival, per Angelina Mango, sarà solo un altro degli appuntamenti che la vedranno impegnata all'estero. Oltre che all'Eurovision Song Contest, la cantante de La noia sarà il 30 marzo al Sala la riviera di Madrid, il 6 aprile al Sant Jordi Club di Barcellona, il 7 aprile all'Here at Outernet di Londra, il 13 aprile all'Afas Live di Amsterdam. Tutti appuntamenti, questi, che si inseriscono nel pre-Eurovision. Il 27 giugno sarà invece a Bellinzona, in Svizzera, nell'ambito della rassegna Castle on Air (dove sono attesi anche Annalisa e gli Europe).

13-angelina-mango-ipa

approfondimento

Eurovision Song Contest, Angelina Mango si esibirà due volte

Spettacolo: Per te