La possibile scaletta del concerto di Annalisa a Bologna

Musica
©Getty

Il "Tutti nel vortice" tour di Annalisa approda all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, mercoledì 17 aprile. La scaletta non è stata ufficializzata, ma è possibile che replichi la setlist delle precedenti date

Il nuovo tour di Annalisa ha preso il via da Firenze lo scorso 6 aprile, e ha offerto al pubblico un incredibile show (complice la presenza di Emma). Mercoledì 17, l'appuntamento è all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Annalisa arriva a Bologna

Terza a Sanremo 2024 con Sinceramente, Annalisa è ora in tour. Un tour (quasi) tutto sold-out che, dopo la data bolognese, la porterà al Palazzo dello Sport di Roma (il 21 aprile), alla Kioene Arena di Padova (il 24 aprile) e all'Arena di Verona (dal 14 al 20 maggio). Ricco di soluzioni scenografiche, il tour che prende il nome dell'album E poi siamo finiti nel vortice vede Annalisa sul palco insieme a dodici ballerini, con coreografie di Simone Baroni. A stupire lo spettatore è però anche (e soprattutto) l'uso dell'Intelligenza Artificiale, che consente di creare un effetto vortice del tutto inedito.

La scaletta

La scaletta del concerto di Annalisa a Bologna non è stata ufficializzata. Tuttavia, è possibile che replichi la setlist delle date precedenti:

Euforia

La crisi a Saint-Tropez

Se avessi un cuore

Un domani (Annalisa feat. Mr. Rain cover)

Ragazza Sola

Direzione la vita

Movimento lento

Bye Bye

Rosso Corallo

Tsunami

Mon Amour

Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva

Vento sulla luna / Walking on the MoonNuda

Stelle

Bollicine

Tropicana / Disco Paradise

Il mondo prima di te / Dieci

Sweet Dreams (Are Made of This) (Eurythmics cover)

Eva+Eva

Ti dico solo

Bellissima

Sinceramente

Indaco Violento

duetto_annalisa

approfondimento

Annalisa in concerto a Milano, a sorpresa il duetto con Nada. VIDEO

Spettacolo: Per te