Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Articolo 31, tutti gli ospiti del nuovo album Protomaranza

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tedua, i Pinguini Tattici Nucleari, Guè, Fabri Fibra, Rocco Hunt, Neffa, Jake La Furia, La Sad, Bugo, Nina Zilli e i Coma_Cose sono gli undici artisti presenti nel nuovo album degli Articolo 31

Condividi:

Undici grandi nomi della musica italiana nell’album Protomaranza in uscita il 10 maggio. Gli Articolo 31 hanno annunciato tutti gli artisti presenti nel disco in arrivo prossimamente.

articolo 31, tutti gli artisti presenti in Protomaranza

 

A oltre vent’anni di distanza da Italiano medio, il 10 maggio gli Articolo 31 torneranno con l’album Protomaranza contenente sedici inediti. Dopo giorni di attesa, il duo ha svelato i nomi degli undici artisti presenti nel progetto discografico: Tedua, i Pinguini Tattici Nucleari, Guè, Fabri Fibra, Rocco Hunt, Neffa, Jake La Furia, La Sad, Bugo, Nina Zilli e i Coma_Cose.

 

Gli Articolo 31 hanno annunciato anche la tracklist del disco in un post sul profilo Instagram da oltre 2.800.000 follower:

  1. Intro (Spettivi)
  2. Peyote
  3. Come godo
  4. Scusi maestra
  5. Contrabbando
  6. Non finisce mai (la scuola)
  7. Chi se ne frega di noi
  8. Non ho voglia (Disco party)
  9. Nel drink
  10. Libertario surf
  11. Elite
  12. Vaffanc*lo papà
  13. La fiera del cringe
  14. Rarra
  15. Io mi rompo
  16. Contadino

approfondimento

Articolo 31 e Coma_Cose, il nuovo singolo è Una cosa bene

Dopo gli appuntamenti live dello scorso anno, il 9 ottobre gli Articolo 31 (FOTO) torneranno in concerto sul palco del Mediolanum Forum di Milano per proporre tutti gli inediti del nuovo progetto discografico e le canzoni che hanno segnato la loro carriera.

approfondimento

Gli Articolo 31 lanciano Filosofia del Fuck-Off

Il 2023 ha visto il ritorno di J-Ax e DJ Ad con il brano Un bel viaggio presentato sul palco del Teatro Ariston in occasione della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Tra i brani pubblicati in seguito dalla coppia anche il tormentone estivo Disco Paradise in collaborazione con Fedez e Annalisa (FOTO).