La scaletta del concerto dei The Kolors al Forum di Assago a Milano

Musica
©Getty

Il gruppo, nella sua serata di debutto al Forum, sarà affiancato da tre superospiti. Accanto al già annunciato Umberto Tozzi, ci saranno anche Irama e Geolier

Nel 2015, i The Kolors hanno vinto Amici. Nel 2023 sono saliti sul palco di Sanremo, regalando al pubblico un tormentone: la loro Un ragazzo una ragazza, a dispetto del sedicesimo posto alla kermesse, ha spopolato in radio. E continua a farlo. Mercoledì 3 aprile, per Stash e compagni arriva un'ulteriore conferma: la prima data al Forum di Assago di Milano, un luogo in cui per anni hanno sognato d'esibirsi. 

I The Kolors al Forum d'Assago, gli ospiti attesi

Al loro pubblico, i The Kolors hanno promesso sorprese. La loro prima volta al Forum sarà un trionfo di musica, di divertimento e di ospitate, a festeggiare un traguardo che - da resident band alle Scimmie - sembrava lontano. A Milano, Antonio Fiordispino, Alex Fiordispino e Dario Iaculli si sono trasferiti col sogno di fare musica. Hanno vissuto sui Navigli e, ogni volta che tornavano a Napoli, dal Forum ci passavano. Sognando, e sperando, a occhi aperti. Ora su quel palco ci saliranno, e lo faranno con grandi nomi al loro fianco. Ci sarà Umberto Tozzi, con cui hanno duettato a Sanremo 2024. E poi Geolier e Irama, con cui eseguiranno version funk di I p’me, tu p’te e La genesi del tuo colore.

La scaletta

La scaletta del concerto dei The Kolors al Forum di Assago a Milano non è stata svelata. Per avere un'idea della setlist è possibile basarsi sui brani suonati in uno dei rari concerti che la band ha fatto nel 2023, a San Vito Lo Capo, a cui vanno ad aggiungersi il successo di Sanremo e le canzoni che Stash intonerà con gli ospiti:

Everytime
Il mondo
Frida (mai, mai, mai)
Blackout
Pensare male
Cabriolet Panorama
Shout
Italodisco
Wonderwall
I Want It That Way
Pensare male

Italodisco (reprise)

approfondimento

The Kolors, il testo della versione inglese di Italodisco

Spettacolo: Per te