Mecna, Francesca Michielin ospite di Mecna 360 al Base di Milano

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Francesca Michielin è l’ospite di giovedì sera di Mecna 360, la residenza artistica del cantautore in programma al Base di Milano fino a domenica 10 marzo

Francesca Michielin sarà l’ospite della seconda giornata di Mecna 360, l’appuntamento musicale e artistico ideato dal cantautore pugliese. Ogni sera Mecna è affiancato da un artista differente per regalare concerti sempre diversi.

francesca michielin ospite di mecna 360

 

Akureyri è il titolo della seconda serata di Mecna 360, il festival inaugurato mercoledì 6 e in programma fino a domenica 10 marzo. Francesca Michielin sarà l’ospite del concerto di Mecna sul palco del Base di Milano. I due artisti hanno già collaborato in passato pubblicando i singoli Se fossi e Vestito bianco.

 

Nella serata inaugurale Mecna è stato affiancato da Olly, mentre Nayt, Mara Sattei e Sick Luke saranno rispettivamente ospiti venerdì, sabato e domenica. L’evento si svolgerà a partire dalle 18:00 con l’appuntamento live in programma alle 21:30.

mecna_ig

approfondimento

Mecna e CoCo annunciano l'album "Bromance"

Oltre alla musica, una mostra multimediale e immersiva guiderà i presenti, nei corridoi anche fotografie, installazioni e oggetti iconici di Mecna. Il cantautore e rapper, classe 1987, è tra le voci più originali del panorama discografico italiano, il suo ultimo album Stupido amore è stato pubblicato nel maggio dello scorso anno.

ghemon mecna ginevra

approfondimento

Mecna, "Soli" è il singolo con Ghemon e Ginevra

Nel corso degli anni Mecna ha collaborato con numerosi artisti: da CoCo a Sangiovanni passando per Frah Quintale, Ghemon e Ginevra. Tra i suoi brani più famosi troviamo sicuramente il tormentone estivo La più bella con CoCo. La canzone ha ottenuto due dischi di platino.

Spettacolo: Per te