Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mahmood, il nuovo singolo è Sempre/Jamais con Angèle

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Venerdì 8 marzo Mahmood pubblicherà Sempre/Jamais in duetto con l’artista belga Angèle, celebre per la collaborazione Fever con Dua Lipa. Il cantante su Instagram: “Grazie Angèle per aver scritto questa canzone con me”

Condividi:

Dopo il successo internazionale di Tuta Gold, Mahmood ha annunciato l’uscita del nuovo singolo Sempre/Jamais in collaborazione con l’artista belga Angèle. I due cantanti hanno condiviso alcune foto insieme sui profili Instagram.

mahmood, il nuovo singolo in arrivo l’8 marzo

A febbraio Mahmood ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo classificandosi al sesto posto con Tuta Gold, balzato ai vertici delle classifiche, tra cui anche quella delle canzoni più ascoltate al mondo su Spotify. A meno di un mese dalla finale della kermesse canora, Mahmood è già pronto a un nuovo tormentone con cui conquistare il mercato internazionale.

 

Il cantante ha annunciato l’arrivo di Sempre/Jamais in duetto con l’artista belga Angèle. Mahmood ha scritto su Instagram: “Grazie Angèle per aver scritto questa canzone con me”. Il singolo uscirà venerdì 8 marzo. Grande attesa da parte dei fan.

approfondimento

Annalisa e Mahmood ballano Sinceramente e Tuta Gold. VIDEO

Il 16 febbraio Mahmood ha pubblicato il nuovo album Nei letti degli altri, anticipato anche dal singolo Cocktail d’amore. In occasione dell’uscita del disco, il cantante ha raccontato su Instagram: “È nato tutto in quella stanza al nono piano con una scheda audio, un Mac e una tastiera. Ho lavorato per tre anni a questo disco e mai avrei potuto sognare di annunciare che oggi Nei letti degli altri è il disco più venduto in Italia”.

 

L’artista ha aggiunto: “Per la prima volta abbiamo scritto queste canzoni in maniera totalmente libera e io voglio ringraziare veramente tutti quelli che hanno lavorato a questo disco: senza di voi non ci sarebbe nessun primo posto. Grazie!”.

approfondimento

Tuta Gold, il tutorial del balletto di Mahmood, passo dopo passo. FOTO

Da Gioventù bruciata uscito nel 2019 all’ultimo album, nel corso degli anni Mahmood (FOTO) si è imposto come uno dei protagonisti assoluti della scena discografica. Tra le sue canzoni più celebri troviamo sicuramente Uramaki, Soldi, Rapide e Brividi con Blanco.