In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Nicki Minaj annuncia un concerto in Italia: dove e quando

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il 3 luglio Nicki Minaj sarà in concerto a Rho Fiera Milano. La rapper ai suoi fan: “Non vedevo l’ora di condividere questo segreto con i miei barbz italiani”

Condividi:

Al via il 1° marzo il Pink Friday 2 World Tour. La lunga tournée della rapper farà tappa anche nel capoluogo meneghino per uno dei concerti più attesi dell’estate. Nicki Minaj: “Non vedevo l’ora di condividere questo segreto”.

nicki minaj, in concerto il 3 luglio a milano

 

La rapper trinidadiana salirà sul palco di Rho Fiera Milano per l’unica tappa italiana del suo lungo tour mondiale a supporto dell’ultimo album Pink Friday 2, uscito nel dicembre del 2023 e arrivato in vetta alla US Billboard 200. La tournée sarà suddivisa in due leg: la prima toccherà Stati Uniti e Canada dal concerto del 1° marzo all’Oakland Arena a quello del 31 maggio al Paycom Center di Oklahoma City, mentre la seconda porterà la sua musica in Europa.

 

Come annunciato nel recente post condiviso su Instagram, il 3 luglio Nicki Minaj arriverà in Italia: “Sorpresa! Non vedevo l’ora di condividere questo segreto con i miei barbz italiani. Milano, grazie per la pazienza, ho mantenuto la mia parola, ci vediamo presto!”.

 

La rapper ha aggiunto: “Ragazzi, non vedo l’ora di dirvi chi mi accompagnerà nella seconda leg del tour. Oltre ai nostri ospiti a sorpresa. Stiamo ancora aggiungendo nazioni”. I biglietti per il concerto milanese sono già in vendita.

approfondimento

Nicki Minaj torna in vetta alla Billboard 200 con Pink Friday 2

Dal debutto con l’acclamato Pink Friday nel 2010 al suo ultimo album, in quasi quindici anni di carriera Nicki Minaj si è affermata come una delle firme più graffianti del rap mondiale. Tra i suoi lavori più apprezzati troviamo The Pinkprint.

approfondimento

Barbie, Nicki Minaj e Ice Spice rivivono gli Aqua con Barbie World

Nel corso degli anni Nicki Minaj ha messo a segno anche numerose collaborazioni con artisti di diverso genere: da Where Them Girls At con David Guetta e Flo Rida a Side to Side con Ariana Grande passando per Swish Swish con Katy Perry.

approfondimento

Nicki Minaj, il nuovo singolo è Red Ruby Da Sleeze