Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Grammy Awards 2024: Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo performer

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Le tre cantanti si presenteranno ai nastri partenza tra gli artisti candidati. Appuntamento sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles

Condividi:

Un trio tutto al femminile per la 66esima edizione dei Grammy Awards. Domenica 4 febbraio Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo si esibiranno sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles in una delle notti più attese dell’anno. Le tre cantanti sono anche tra gli artisti nominati.

grammy awards 2024, sul palco dua lipa, billie eilish e olivia rodrigo

La produzuone dei Grammy Awards 2024 ha rivelato la presenza delle prime performer, ovvero Dua Lipa, Billie Eilish e Olivia Rodrigo.

 

La voce di New Rules è tra le protagoniste assolute della scena pop. Dall’esplosione con Be the One al nuovissimo singolo Houdini, la cantante ha messo a segno una serie di successi che l’hanno resa un’icona e un punto di riferimento. Il 2023 è stato un anno molto importante per l’artista che ha conquistato le classifiche con Dance the Night, brano incluso nella colonna sonora di Barbie.

 

La canzone concorrerà ai Grammy Awards in ben due categorie: Song of the Year e Best Song Written for Visual Media. Al momento Dua Lipa (FOTO) vanta tre vittorie: Best New Artist, Best Dance Recording per Electricity con Silk City e Best Pop Vocal Album per Future Nostalgia.

approfondimento

Grammy Awards 2024, Trevor Noah alla conduzione per la quarta volta

Oltre a Dua Lipa vedremo anche Billie Eilish (FOTO), fresca della vittoria ai Golden Globe nella categoria Best Original Song grazie al brano What Was I Made For? La cantante si presenterà ai nastri di partenza con cinque nomination.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Infine, spazio a Olivia Rodrigo (FOTO), vincitrice di tre statuette ai Grammy Awards 2022 e ora candidata in sei categorie grazie all’ultimo album Guts e ai singoli Vampire e Ballad of a Homeschooled Girl.

approfondimento

Grammy Awards 2024, le nomination. Boom per soundtrack di Barbie