Super Bowl 2024, Usher anticipa l'Halftime Show con un trailer

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

L’appuntamento con l’Halftime Show della 58esima edizione del Super Bowl è per domenica 11 febbraio. Usher sul palco dell’Allegiant Stadium di Paradise, Nevada

Trent’anni di carriera sul palco di uno degli eventi più attesi al mondo. Domenica 11 febbraio Usher si esibirà all’Halftime Show della 58° edizione del Super Bowl. Il rapper statunitense ha condiviso un trailer presentando l’esibizione che ogni anno attira telespettatori da ogni parte del mondo.

usher, il trailer dell’halftime show

 

Meno di un mese alla finale del campionato della National Football League. A settembre l’organizzazione del Super Bowl ha annunciato la presenza dell’artista che ha ora pubblicato un filmato anticipando la sua performance, a fare da fil rouge il brano che ha sicuramente segnato la sua carriera, ovvero Yeah!

 

La canzone, uscita nel gennaio del 2004, ha reso Usher un’artista di fama mondiale. Il brano, primo estratto da Confessions, è stato poi seguito dalla hit Burn.

00-usher-getty

approfondimento

Super Bowl 2024, Usher si esibirà all'Halftime Show

Per la prima volta nella storia del campionato, la finale verrà disputata in Nevada, più precisamente all’Allegiant Stadium di Paradise con una capienza di oltre 60.000 spettatori. Venerdì 9 febbraio Usher pubblicherà il nuovo album Coming Home contenente anche il singolo Good Good con Summer Walker e 21 Savage.

 

Nel corso degli anni Usher ha spaziato tra r’n’b e rap senza mai dimenticare sonorità dance e pop, tra le sue canzoni più note troviamo My Boo con Alicia Keys, OMG con Will.I.Am, DJ Got Us Fallin' in Love con Pitbull e Scream.

Nel tempo tantissimi artisti si sono succeduti sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl, tra i più recenti The Weeknd, Jennifer Lopez e Shakira, Rihanna e Lady Gaga.

 

Ricordiamo poi Katy Perry, Beyoncé, Madonna (FOTO) e Michael Jackson.

rihanna-ipa-2

approfondimento

Rihanna, lo spettacolo al Super Bowl 2023. VIDEO

Spettacolo: Per te