A distanza di quasi quattro anni dall’uscita del suo sesto album Positions, la popstar statunitense è tornata con la canzone yes, and?
Ariana Grande ha lanciato il nuovo singolo yes, and? riprendendosi con prepotenza la scena musicale. Affiancata dal produttore svedese Max Martin, la voce di One Last Time ha aperto la sua settima era discografica.
ariana grande, è uscita yes, and?
Il successo del rap sembrava aver messo la musica pop all’angolo, ma le grandi stelle internazionali hanno riconquistato il palcoscenico. Ariana Grande ha appena pubblicato il brano yes, and? con sui si appresta a dominare le classifiche.
Nella canzone la popstar affronta più tematiche partendo dal ricordare come ognuno di noi stia affrontando una battaglia personale: “In case you haven't noticed / Well, everybody’s tired / And healing’ from somebody / Or somethin’ we don’t see just right”.
L’artista invita poi a credere in se stessi cercando di trovare una chiave per affrontare le situazioni apparentemente impossibili:“And if you find yourself in a dark situation / Just turn on your light and be like”.
approfondimento
Ariana Grande in studio di registrazione: il video della popstar
Infine, Ariana Grande (FOTO) canta al mondo la decisione di non preoccuparsi più del giudizio altrui: “Now, I'm so done with caring / What you think, no, I won't hide / Underneath your own projections / Or change my most authentic life”.
approfondimento
Mariah Carey, l'esibizione con Ariana Grande e Jennifer Hudson
La canzone ha velocemente riscosso grandi consensi da parte del pubblico grazie anche alla presenza del più grande produttore al mondo, ovvero lo svedese Max Martin, padre delle canzoni pop più celebri di questo secolo, tra le quali ...Baby One More Time di Britney Spears, I Kissed a Girl di Katy Perry, So What di Pink, Blinding Lights di The Weeknd e My Universe dei Coldplay con i BTS.
Tutto tace sulla data di uscita del settimo album di inediti di Ariana Grande, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.