Keanu Reeves arriva in Italia, a giugno suonerà a Torino con la sua band Dogstar
MusicaDomenica 30 giugno la formazione statunitense si esibirà sul palco di OGR - Officine Grandi Riparazioni del capoluogo piemontese
Keanu Reeves (FOTO) è pronto a tornare in Italia. L’attore americano si esibirà a Torino con la sua band Dogstar, tornata insieme quest’anno dopo oltre due decenni di pausa.
keanu reeves, i dettagli del concerto in italia
Nel maggio di quest’anno la formazione rock statunitense ha annunciato il suo ritorno sui palchi. Il gruppo, formato da Keanu Reeves, Robert Mailhouse e Bret Domroes, ha deciso di riunirsi dopo più di vent’anni dallo scioglimento avvenuto nel 2002.
Il gruppo ha fatto ritorno sulla scena discografica pubblicando il nuovo album Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, molto apprezzato da parte del pubblico e della critica. Per supportare il disco, la formazione ha deciso di portare la sua musica in giro per il mondo.
approfondimento
Alexandra Grant parla della sua relazione con Keanu Reeves
Domenica 30 giugno i Dogstar arriveranno in Italia, più precisamente nel capoluogo piemontese per un attesissimo concerto. Il gruppo si esibirà sul palco di OGR - Officine Grandi Riparazioni alle ore 21.00. I biglietti sono già acquistabili online.
approfondimento
La band Dogstar di Keanu Reeves pubblica il primo singolo in 23 anni
Prima dello scioglimento il gruppo, formatosi negli anni ’90, ha pubblicato due album: Our Little Visionary nel 1996 e Happy Ending quattro anni dopo.