Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

No Stress Tour, Rkomi cade di faccia sul palco mentre canta La coda del diavolo. VIDEO

Musica

Una rovinosa caduta ha fatto preoccupare i fan: il cantante è scivolato di faccia sul palco, mentre si scatenava sulle note de La coda del diavolo. Nessuna conseguenza, però: si è subito rialzato, continuando il concerto

Condividi:

La scena è stata velocissima, ma diversi fan l'hanno ripresa col loro cellulare. E, postandola su TikTok, l'hanno consegnata alla viralità Rkomi, in giro per l'Italia con Irama e col loro No Stress Tour, è stato protagonista di una rovinosa caduta sul palco del Palazzo dello Sport di Roma.

La caduta (di faccia)

Tutto è successo nel giro di pochi secondi: Rkomi è scivolato sul palco, probabilmente bagnato, cadendo col viso a terra (e l'asta del microfono sulla schiena). Si è però subito rialzato, riprendendo a cantare come se nulla fosse.  E facendo tirare ai fan un sospiro di sollievo. È successo a Roma, al Palazzo dello Sport, durante il concerto di lunedì 2 dicembre. Il cantante stava eseguendo La coda del diavolo, singolo realizzato in collaborazione con Elodie. Dopo aver intonato le prime due strofe, saltando su una gamba sola ha perso l'equilibrio. Ed è franato a terra. Nelle ore successive al concerto, sui social sono comparsi numerosi video che immortalano la scivolata: alcuni hanno ripreso la scena da sotto al palco, altri dai più lontani anelli, altri ancora dalla galleria. Un completo mix di frame, che ritraggono la caduta da diverse prospettive. "Non è importante come cadi, ma come ti rialzi", ha scritto su TikTok una fan presente al concerto. Mentre altri hanno descritto la caduta come "la più epica di sempre" o come "la scena più divertente mai vista ad un concerto". Neanche a dirlo, il web si è subito riempito di meme.

La cronistoria del concerto romano

Il No Stress Tour di Rkomi e Irama ha esordito lo scorso 18 novembre a Conegliano. Nato dopo il loro joint album, uscito a luglio e anticipato dalla hit Hollywood (Disco di Platino), ha fatto tappa al Palazzo dello Sport dell'Eur sabato 2 dicembre. Accolti da un pubblico numerosissimo, i due cantanti hanno intonato numerosi brani dell'album, ma anche alcuni successi della loro carriera da solista. Irama ha portato in scena Yo quiero amarte, Nera e Ovunque sarai, Rkomi Maleducata, 10 ragazze e Diecimila voti. Il risultato? Un concerto incredibile, fatto di balli e di divertimento, di romanticismo, di brani romantici e di hit al sapore d'estate.

approfondimento

Irama e Rkomi: "La semplicità è fondamentale come lo è la sintesi"