Irama e Rkomi, Hollywood è il singolo che anticipa No Stress

Musica
©IPA/Fotogramma

Il nuovo singolo dei due artisti , disponibile da oggi, venerdì 9 giugno, non è che il primo assaggio del loro joint album, in uscita prossimamente

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È uscito nella giornata di oggi, venerdì 9 giugno, Hollywood, il nuovo singolo di Irama e Rkomi che anticipa l’imminente album No Stress, realizzato insieme. Dopo i grandi successi prodotti individualmente dai due artisti, i colleghi e amici Irama e Rkomi, hanno infatti deciso di ritrovarsi per scrivere e registrare nuova musica insieme: il risultato della fusione tra queste due amicizie e vite artistiche, non è che il joint album No Stress, in uscita il 7 luglio per Warner Music Italy / Island Records.

Irama e Rkomi: una lunga collaborazione e amicizia

Irama e Rkomi, entrambi under 30, sono tra i più grandi protagonisti del panorama attuale della musica pop italiana. Rispettivamente Irama, infatti, ha totalizzato ben 44 certificazioni di platino, 3 ori ed oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, mentre Rkomi, ultimo giudice “vincitore” di X Factor, solo con il suo album Taxi Driver ha totalizzato oltre un miliardo di streaming e ben 24 certificazioni di platino. I due cantanti, che hanno da poco collaborato al nuovo album No Stress, sono in verità legati da già una lunga e proficua collaborazione e amicizia: basti pensare ai due singoli 5 Gocce e Luna piena, entrambi certificati quadruplo platino, o alla loro partecipazione in coppia al game show Celebrity Hunted 3, andato in onda nel 2022.

00-irama-rkomi-instagram

approfondimento

Irama e Rkomi annunciano No Stress, il primo album insieme

L’album No Stress, in uscita il 7 luglio

Il nuovo joint album No Stress, in uscita il 7 luglio, è stato un progetto fortemente voluto da entrambi gli artisti, e comprende una tracklist molto varia, dove entrambi Irama e Rkomi si sono messi alla prova al fine di cercare nuovi stimoli, suoni ed ispirazioni. L’album No Stress rappresenta infatti il culmine della longeva e proficua collaborazione tra i due talenti musicali, che sfocia dunque in una somma artistica in grado di generare un nuovo ed interessante viaggio sonoro. No Stress, è un progetto che si estende al di là della stagione musicale attuale e delle barriere geografiche, mentali o temporali, esplorando i sound di tutto il mondo e di ogni epoca.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Hollywood: l’assaggio del loro joint album

Per ascoltare il nuovo album di Irama e Rkomi bisogna aspettare ancora un po’, ma ad anticipare il progetto discografico in uscita per il 7 luglio, ci ha pensato il nuovo singolo Hollywood, prodotto da Shablo e disponibile sia nelle piattaforme digitali che in radio a partire da oggi, venerdì 9 giugno. Hollywood, infatti, è il primo singolo estratto dal nuovo album No stress, e la sua uscita è stata anche accompagnata da diversi post su Instagram pubblicati da entrambi Irama e Rkomi. In Hollywood emergono ricordi personali dei due artisti, che si mescolano in una hit in grado di aumentare l’hype per il joint album prossimamente in uscita.

Spettacolo: Per te