Måneskin, il nuovo singolo è Valentine: l'anteprima video

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Valentine è contenuto in Rush! (Are U Coming?), riedizione dell’album uscito a gennaio. In queste settimane il gruppo è impegnato con il tour mondiale

Venerdì 10 novembre i Måneskin pubblicheranno Rush! (Are U Coming?), la nuova edizione dell’ultimo album di grande successo. In attesa dell’uscita del progetto, il gruppo ha condiviso le prime note di Valentine, uno degli inediti contenuti all'interno del disco.

Måneskin, il video di valentine

 

Dopo settimane di attesa, venerdì 10 novembre la formazione pubblicherà finalmente il nuovo disco, anticipato dal singolo Honey (Are U Coming?). Nelle scorse ore il gruppo ha condiviso una breve anteprima di quello che sembrerebbe essere il videoclip del brano Valentine.

 

Il filmato, completamente in bianco e nero, mostra il gruppo esibirsi sulle note della canzone. In meno di ventiquattro ore il post ha superato 300.000 like ricevendo anche numerosi commenti entusiastici da parte del pubblico.

approfondimento

MTV European Music Awards 2023, i Måneskin vincono un doppio premio

Negli ultimi mesi i Måneskin hanno ottenuto tanti nuovi premi a riconoscimento di una carriera incredibile, tra i più recenti due vittorie agli MTV Europe Music Awards nelle categorie Best Rock e Best Italian Act su un totale di ben quattro candidature.

 

In queste settimane il gruppo è impegnato con il Rush! World Tour che sta toccando tantissime nazioni, tra le quali Germania, Canada e Brasile, tra le prossime Australia, Giappone e Irlanda.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Nel corso degli anni i Måneskin (FOTO) si sono affermati come una delle realtà più rivoluzionarie e di successo a livello mondiale. Tra i brani recenti più apprezzati troviamo sicuramente Zitti e buoni, I Wanna Be Your Slave, Mammamia e The Loneliest.

approfondimento

Duran Duran, la cover di Psycho Killer con Victoria dei Måneskin

Spettacolo: Per te