Tra i successi più popolari della cantante troviamo Chandelier, Elastic Heart, Unstoppable e Titanium con David Guetta
Sia è ufficialmente tornata. La cantautrice australiana ha pubblicato il nuovo brano Gimme Love, primo singolo estratto dall'album Reasonable Woman in uscita il prossimo anno.
sia, è uscita la nuova canzone gimme love
A oltre sette anni di distanza dalla distribuzione dell’album This Is Acting, a cui fece seguito il disco natalizio Everyday Is Christmas nel 2017 e Music – Songs from and Inspired by the Motion Picture lanciato per l’uscita del film Music quattro anni dopo, una delle voci più potenti e riconoscibili del panorama discografico internazionale ha dato il via alla sua nuova era.
Sia ha pubblicato il singolo Gimme Love accompagnandolo con il videoclip ufficiale, di cui è la protagonista principale. La canzone è il primo brano estratto dall’album Reasonable Woman che verrà pubblicato in primavera, al momento sconosciuta la data esatta di distribuzione.
approfondimento
Paris Hilton canta Stars Are Blind con Miley Cyrus e Sia. VIDEO
In oltre tre decenni di carriera Sia si è affermata come una delle grandi protagoniste della scena dance e pop. Non sono mancate collaborazioni con alcuni dei DJ più famosi, come ad esempio David Guetta, tra i loro brani Titanium e She Wolf (Falling to Pieces).
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Tra le canzoni più famose di Sia troviamo Chandelier, Elastic Heart, Move Your Body e Unstoppable. Negli anni l'artista ha collaborato anche alla scrittura di numerose hit di altri artisti: da Diamonds di Rihanna a Perfume di Britney Spears (FOTO) passando per Radioactive di Rita Ora.