La canzone ha subito riscosso ottimi consensi collezionando più di un milione di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana
Dopo il successo di Promise nell’estate del 2018, Calvin Harris e Sam Smith sono tornati a collaborare insieme. I due artisti britannici hanno pubblicato il nuovo singolo Desire.
calvin harris e sam smith, è uscito il video di desire
È il 2018 quando Calvin Harris e Sam Smith lanciano Promise. La canzone, contenuta nell’album Love Goes del cantautore, si rivela un successo mondiale. A distanza di quattro anni i due colleghi si sono ritrovati sulle note di Desire.
approfondimento
Calvin Harris torna al Festival Coachella: let's dance! VIDEO
Desire mescola sonorità dance ad altre tipiche dei primi anni 2000 dando vita a un brano perfetto da ascoltare in spiaggia; il singolo ha riscosso immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico.
Parallelamente, il DJ ha distribuito anche il videoclip ufficiale della canzone che in meno di una settima ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Calvin Harris è reduce dal successo di Miracle, la terza collaborazione con Ellie Goulding dopo I Need Your Love e Outside. Sam Smith ha invece recentemente pubblicato Man I Am, il brano facente parte della colonna sonora del film Barbie con protagonista Margot Robbie.