Una stagione di successi per la cantante che ha vinto ben due targhe Tenco, oltre ad altri importanti riconoscimenti per le sue doti cantautorali
Ancora una tappa per il tour estivo di Madame, una delle cantanti più apprezzate di questa estate italiana. Questa sera, lunedì 24 luglio, infatti, la cantante de Il bene nel male si esibirà sul palco del Musart Festival di Firenze, in Piazza della Santissima Annunziata. Un evento particolarmente atteso dal pubblico toscano, che durante l’estate avrà l’occasione di ascoltare Madame dal vivo in ben quattro date diverse.
Una stagione di successi
È una stagione assolutamente incredibile per Madame. Dopo il successo del Festival di Sanremo e il lancio del suo secondo album L’amore, la cantante si è aggiudicata il titolo della più giovane vincitrice di due Targhe Tenco per il miglior album d’esordio e per la miglior canzone Voce, che si è guadagnata anche il Premio Lunezia e il Premio Bardotti. E come se non bastasse, proprio mentre è alle prese con un tour estivo che sta spopolando una tappa dopo l’altra, Madame ha annunciato il suo primo live in un palasport. L’appuntamento è per il prossimo 21 ottobre al Mediolanum Forum di Assago, per cui i biglietti sono già in vendita presso i rivenditori autorizzati.
approfondimento
Madame in concerto a Parma racconta una vita che non ha paure
La scaletta
Madame non ha rilasciato alcun dettaglio ufficiale riguardo la scaletta che eseguirà questa sera a Firenze, ma è probabile che si esibirà dal vivo con alcuni dei brani che ha già cantato nelle tappe precedenti:
- Avatar
- Quanto forte ti pensavo
- Tu mi hai capito
- Baby
- Donna vedi
- Nimpha
- Clito
- Respirare
- 17
- Pensavo a…
- Vergogna
- L’eccezione
- Sciccherie
- Per il tuo bene
- Voce
- Se non provo dolore
- Aranciata
- Il bene nel male
- Marea
- Tekno Pokè