In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Will. i. am e Britney Spears, in arrivo il nuovo singolo Mind Your Business

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Escludendo Hold Me Closer con Elton John poiché presenti campionamenti di brani dell’artista britannico, Mind Your Business è il primo inedito di Britney Spears dopo la fine della conservatorship

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Britney Spears è pronta a riprendersi la corona. Dopo l’uscita di Hold Me Closer con Elton John, la Principessa del pop ha deciso di fare ancora sul serio, infatti Will.i.am e la voce di Gimme More hanno annunciato la collaborazione Mind Your Business.

britney spears e will. i. am, la principessa del pop è tornata

 

La fine della conservatorship ha segnato un nuovo inizio per la popstar che da oltre vent’anni domina incontrastata la scena musicale. Escludendo il duetto con Elton John poiché presenti campionamenti di brani dell’artista britannico, Mind Your Business è il primo inedito della cantante dai tempi di Slumber Party con Tinashe del 2016, fatta eccezione per Mood Ring, Swimming in the Stars e Matches con i Backstreet Boys poiché pubblicati nel 2020 ma facenti parte della riedizione dell’album Glory.

 

In questi anni i fan dell'artista hanno fortemente sperato in un suo ritorno, ma in pochi hanno pensato potesse avvenire già questa estate.

approfondimento

Britney Spears, il libro di memorie The Woman in Me uscirà a ottobre

Will. i. am e Britney Spears hanno annunciato l’uscita di Mind Your Business regalando anche una breve anteprima della canzone. Ora non resta che attendere ancora qualche ora per poi poterci scatenare sulle note del tormentone che saprà sicuramente riportare la cantante in vetta alle classifiche.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

Mind Your Business non è la prima collaborazione tra i due artisti, infatti impossibile dimenticare Scream & Shout, tra le canzoni più iconiche della cantante (FOTO). Citiamo poi Work Bitch e It Should Be Easy, per cui Will. i. am ha ricoperto il ruolo di cantante nella prima e quello di produttore nella seconda.

approfondimento

Britney Spears accusa: "Picchiata da security del cestista Wembanyama"