Britney Spears risponde alle accuse sull'uso di droghe

Musica
©Getty

Secondo il tabloid britannico The Sun, l'ex-marito Kevin Federline avrebbe accusato la popstar di far uso di metanfetamine e sarebbe preoccupato per lei. In un post su Instagram, Spears ha però negato la verità delle affermazioni e lo stesso Federline ha accusato il quotidiano di aver fabbricato bugie

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

 

“Il fatto che le persone affermino cose che non sono vere è così triste...”. In un post pubblicato su Instagram la scorsa domenica, Britney Spears ha risposto alle indiscrezioni del tabloid The Sun, che ha insinuato che la sua famiglia sia preoccupata per i suoi presunti problemi di droga. Secondo il quotidiano, l’ex-marito Kevin Federline avrebbe dichiarato che la popstar è “sotto metanfetamine” e avrebbe “pregato che qualcuno lo rendesse pubblico e che lei si svegliasse... è terrificante. Lei è la madre dei miei figli”. Entrambi i figli di Spears, Preston, 17 anni, e Jayden, 16 anni, avrebbero inoltre visto una persona vicina alla madre consegnarle qualcosa che sembrava droga prima di decidere di non vederla più la scorsa estate. “Non voglio che i ragazzi si sveglino una mattina e scoprano che la loro madre ha avuto un’overdose”, avrebbe proseguito Federline, che avrebbe pianificato di intervenire. “Potrebbero anche non essere loro a dire queste cose, perché non ha alcun senso per me che loro le dicano”, ha però ribattuto Spears sui social.

LA REPLICA DI BRITNEY

Come riportato da Rolling Stone, negli ultimi mesi sono circolate voci secondo le quali Federline e i due figli avrebbero programmanto di trasferirsi alle Hawaii, decisione che li avrebbe ulteriormente allontanati da Spears. “Con Preston che dice 'deve ascoltarci prima che sia troppo tardi'... Ricordi ogni visita nella quale sei venuto a casa mia, sei andato in camera tua e hai chiuso a chiave la porta? Non vi ho mai visti ragazzi... Jayden suonava il piano e facevamo musica insieme... Ma il giorno in cui gli ho chiesto di vedervi di più, non vi ho più visti”, ha scritto su Instagram la popstar. “Mi rende triste perché ho provato così tanto a rendere le cose belle per voi e non erano mai abbastanza buone. Quindi voi ragazzi andate a parlare di me alle mie spalle... mi spezza il cuore e le notizie sono così gravi... Mi sono sempre sentita come se i notiziari mi malrattassero... è triste perché tutti si siedono come se fosse giusto inventare bugie fino a quel punto”.

BEVERLY HILLS - FEBRUARY 22: Pop singer Britney Spears (L) with her mother Lynne Spears at the Arista Records pre-Grammy Awards party, Beverly Hills Hotel, Beverly Hills, California on the 22nd of February 2001. (Photo by Dave Hogan/Getty Images)

approfondimento

Britney Spears si riavvicina alla madre dopo 3 anni

LA SMENTITA DI FEDERLINE

In una dichirazione rilasciata a Tmz, Federline ha ammesso di aver concesso un’intervista a The Sun senza, tuttavia, aver parlato dell'uso di metanfetamine da parte di Spears, e ha inoltre aggiunto di essere rattristato dalla decisione del tabloid di “fabbricare bugie e pubblicare il dolore al cuore che la nostra famiglia ha sopportato, insieme al trauma dei nostri figli minorenni”. L’ex-marito di Spears ha inoltre sostenuto che le bugie e il tentativo di sfruttare i minori “è clickbait e un altro ripugnante esempio di dove, purtroppo, oggi è affondato un certo giornalismo”.

00-britney-spears-getty

approfondimento

Britney Spears, il marito contro il nuovo documentario di TMZ

Spettacolo: Per te