In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zayn Malik sulla fine degli One Direction: "Ci eravamo stancati gli uni degli altri"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Tomas Mier su Rolling Stone, Zayn Malik si è raccontato ad Alex Cooper nel podcast Call Her Daddy. L’artista ha parlato del rapporto con gli One Direction: “Chiaramente c’erano dei problemi di fondo, anche riguardo la nostra amicizia”

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A distanza di sei anni dall’ultima intervista, Zayn Malik è stato ospite del podcast Call Her Daddy di Alex Cooper parlando anche del periodo degli One Direction.

zayn malik: “ci eravamo stufati l’uno dell’altro”

 

Dal 2011 al 2016 Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson conquistarono le classifiche imponendosi tra i protagonisti della scena discografica, ma nel marzo del 2015 Zayn Malik decise di lasciare il gruppo per concentrarsi sulla carriera da solista, egregiamente avviata con la hit Pillowtalk, arrivata al primo posto della classifica inglese e statunitense dei singoli più venduti.

 

In attesa del nuovo progetto discografico, l’artista è stato ospite di Alex Cooper nel Podcast Call Her Daddy. Come riportato da Tomas Mier per Rolling Stone, il cantante ha parlato dell'abbandono della formazione: “Non voglio entrare troppo nei dettagli”.

approfondimento

Zayn Malik, il cantante avrà un Funko Pop

L’artista ha però aggiunto: “Ma c’erano un sacco di decisioni politiche in ballo, alcuni agivano in una certa maniera, altri non volevano firmare contratti, insomma sapevo che stava per succedere qualcosa”.

 

Zayn Malik ha ripercorso il rapporto con gli altri quattro membri del gruppo: “Chiaramente c’erano dei problemi di fondo, anche riguardo la nostra amicizia. Per cinque anni abbiamo vissuto assieme tutti i santi giorni e quindi, se devo essere onesto, ci eravamo stufati l’uno dell’altro”.

Inoltre, il cantante ha parlato della decisione di non andare in tour dopo la separazione dal gruppo: “Sento però di avere qualcosa da dare. I miei fan mi hanno sempre sostenuto facendomi capire che c’erano per me, che quando sarei stato pronto sarebbero venuti a sentirmi. E di questo sono molto, molto grato. Sento il loro amore e sono pronto a dimostrare che hanno ragione”.

approfondimento

Zayn Malik parla della paternità: "È la cosa più incredibile"