Zayn Malik, cambio di look per il cantante

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Dopo il filmato all’interno di uno studio di registrazione, la popstar, classe 1993, è nuovamente al centro dei media

Nei giorni scorsi il cantante ha attirato la curiosità del pubblico per il breve video caricato sul suo profilo Instagram che conta più di trentotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vira tra musica, backstage, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La popstar, classe 1993, è ora al centro dei media per il nuovo look che ha immediatamente ottenuto consensi da parte dei suoi fan.

Zayn Malik: il nuovo stile

approfondimento

Zayn Malik in studio di registrazione

 

Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, è tra gli artisti più popolari e amati nel mondo della musica. In questo periodo il cantante sta vivendo un momento davvero d’oro, in primis l’arrivo della primogenita, nata dalla storia d’amore con la top model Gigi Hadid (FOTO).

 

Nelle ultime ore alcuni scatti del cantante hanno conquistato i social, le foto ritraggono Zayn Malik con un nuovo look.

 

La voce di Pillowtalk ha infatti abbandonato il suo colore naturale di capelli per una tinta dalle sfumature bionde, nel corso degli anni l'artista si è imposto come icona di stile e glam lanciando tendenze a livello mondiale.

Zayn Malik: gli album

approfondimento

Gigi Hadid e Zayn Malik, su Instagram la prima foto della figlia

 

Negli anni il cantante ha conquistato pubblico e critica con album e singoli in grado di ottenere ottimi riscontri.

 

Il disco di debutto Mind of Mine ha raggiunto la vetta della prestigiosa classifica US Billboard 200 e il successivo Icarus Falls ha bissato i consensi ottenendo anche un disco d’oro negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di mezzo milione di copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.