Gigi Hadid e Zayn Malik, su Instagram la prima foto della figlia

Spettacolo

La top model e il cantante ex One Direction hanno condiviso la prima foto insieme alla loro primogenita, tutti e tre travestiti in occasione della festa di Halloween

Prima foto a tre per Gigi Hadid, Zayn Malik (FOTO) e la loro primogenita, nata lo scorso settembre e della quale ancora non si conosce il nome. La top model 25enne ha postato sulle stories di Instagram uno scatto realizzato in occasione di Halloween, con Zayn e la bambina travestiti per l'occasione.

Gigi Hadid e Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik, prima foto con la figlia

Nello scatto pubblicato sulle Stories, però, il viso della piccola non si vede, opportunamente oscurato da una emoticon. Del resto Gigi e Zayn hanno sempre tenuto molto alla loro privacy e concedono pochissimo della loro vita privata ai loro follower. I tre hanno indossato i loro outfit di Halloween: Gigi si è vestita come Samus Aran, personaggio dei videogiochi Metroid, Zayn da Serpeverde per omaggiare Harry Potter mentre la bambina è stata vestita da Hulk.

gigi-hadid-getty-2

approfondimento

Gigi Hadid mostra i regali di Donatella Versace e Taylor Swift

Questa è la prima immagine della piccola da quando è nata. I due famosi genitori, per tutelare la figlia, hanno deciso di non condividere nemmeno il suo nome. La primissima foto che annunciava la nascita della bambina è stata pubblicata giorni dopo la sua nascita. Uno scatto in bianco e nero nel quale si intravede solo la piccola manina. "La nostra piccola si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata" ha scritto Gigi su Instagram. "La nostra bambina è bella e sana. Provare a descrivere a parole i miei sentimenti ora sarebbe un compito impossibile. L'amore che provo per questo piccolo essere umano è oltre ai limiti della mia possibilità di capirlo. Sono grato a lei, onorato di sapere che è mia e riconoscente per la vita che ci aspetta insieme" sono state invece le parole di Zayn.

Gigi Hadid e la maternità

Gigi è molto stanca, ma è già una mamma straordinaria - ha detto una fonte a E! News - Le prime due settimane sono state una transizione difficile, ma lei non si è lamentata. Gigi vuole la massima privacy per la bambina e vuole poterla crescere in maniera privata”.  La fonte ha aggiunto, a proposito di Yolanda, mamma di Gigi: “Li sta aiutando enormemente. È la loro tata personale e sono così grati di averla. Bella è stata molto emozionata nel vederla per la prima volta e si è già divertita a fare shopping per lei e vestirla”. La modella aveva scelto di vivere la gravidanza nella più totale discrezione, decisione criticata da molti follower che invece avrebbero voluto che condividesse di più. Invece Gigi ha postato la prima foto con il pancione solo pochi giorni prima di partorire. "Penso che molte persone siano confuse sul perché non sto condividendo di più ma sono incinta durante una pandemia. La mia gravidanza non è una delle cose più importanti che stanno succedendo nel mondo" si era giustificata lei.

Foto tratta dal profilo Instagram

approfondimento

Gigi Hadid incinta, le prime foto con il pancione su Instagram

Spettacolo: Per te