Zayn Malik in studio di registrazione

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantante, classe 1993, ha condiviso un video che ha immediatamente entusiasmato il pubblico di tutto il mondo

Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, è uno degli artisti più amati e seguiti della scena pop internazionale. Dall’affermazione mondiale con la boy band One Direction al successo come solista, nel corso degli anni l’artista ha inanellato consensi su consensi dominando la scena discografica.

Zayn Malik: il video su Instagram

 

Periodo d’oro per la voce di Like I Would che pochi mesi fa ha dato il benvenuto alla sua primogenita nata dalla storia d’amore con la top model Gigi Hadid (FOTO).

 

Poche ore fa Zayn Malik ha conquistato l’attenzione dei fan condividendo un breve video sul suo profilo Instagram che conta più di trentasette milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Il filmato, pubblicato dal cantante, è stato girato all’interno di uno studio di registrazione, non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

BEVERLY HILLS, CALIFORNIA - JANUARY 05: Taylor Swift attends the 77th Annual Golden Globe Awards at The Beverly Hilton Hotel on January 05, 2020 in Beverly Hills, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

approfondimento

Taylor Swift: svelato il nome della figlia di Gigi Hadid?

Zayn Malik: il successo

 

La carriera da solista di Zayn Malik inizia nel 2016 con l’uscita di Pillowtalk che si rivela un grandissimo successo conquistando ben cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre cinque milioni di copie.

 

Il disco di debutto Mind of Mine raggiunge la vetta di numerose classifiche consegnando prestigiose certificazioni all’artista, nel 2018 arriva il secondo album Icarus Falls.

 

Grandi riscontri anche su YouTube dove i suoi videoclip contano milioni di visualizzazioni.

gigi-zayn-figlia

approfondimento

Gigi Hadid e Zayn Malik, su Instagram la prima foto della figlia

Spettacolo: Per te