Zayn Malik, il cantante avrà un Funko Pop

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

La foto dell’action figure della voce di Pillowtalk ha ottenuto oltre 240.000 like su Instagram

Nel corso degli anni i più grandi nomi della musica sono divenuti protagonisti delle celebri action figure targate Funko Pop, l’ultimo in ordine di tempo è Zayn Malik, classe 1993.

 

Nelle scorse ore il profilo Instagram del brand ha mostro in anteprima il modello dedicato al cantante britannico riscuotendo grandi consensi.

funko pop, la miniatura di zayn malik

 

Dall’affermazione come componente della boy band One Direction alla carriera da solista, nel corso degli anni Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, si è affermato come uno dei protagonisti assoluti del mondo delle sette note e della moda divenendo una vera e propria icona di stile.

Zayn Malik cover kika

approfondimento

Zayn Malik parla della paternità: "È la cosa più incredibile"

Poco fa Funko Pop ha annunciato l’arrivo di una miniatura raffigurante il cantante con un post sul profilo Instagram che conta oltre tre milioni di follower. Lo scatto ha immediatamente ottenuto il favore del pubblico ricevendo numerosi commenti e oltre 240.000 like.

zayn-malik-kikapress

approfondimento

Zayn Malik, il nuovo album è Nobody Is Listening

Tra i brani più amati di Zayn Malik troviamo sicuramente Pillowtalk, Like I Would, Let Me e Vibez.

Per quanto riguarda le collaborazioni, spicca Dusk Till Dawn con Sia, il cui videoclip ufficiale ha superato 1.800.000.000 visualizzazioni su YouTube.

zayn-malik-getty-2

approfondimento

Zayn Malik, pubblicato anche il video del nuovo brano Better

Spettacolo: Per te