Zayn Malik, il nuovo album è Nobody Is Listening

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante ha svelato titolo e data di uscita del terzo disco di inediti che conterrà anche il nuovo brano Vibez

L’attesa è terminata. La stella britannica della musica è finalmente pronta per l’atteso comeback discografico, poche ore fa Zayn Malik, classe 1993, ha pubblicato il singolo Vibez anticipando l’uscita del terzo album da solista.

Zayn Malik: annunciata l’uscita del nuovo album

 

Dopo i successi ottenuti con i primi due dischi, Zayn Malik si prepara a conquistare nuovamente le classifiche in ogni angolo del pianeta. Nelle scorse ore il cantante ha sorpreso i fan con l’uscita del brano Vibez riscuotendo immediatamente un successo straordinario.

zayn-malik-getty-4

approfondimento

Zayn Malik, cambio di look per il cantante

Vibez mostra la continua evoluzione artistica del cantante che tra pochi giorni pubblicherà anche il terzo album in studio, la data di uscita è fissata per venerdì 15 gennaio.

 

Parallelamente, Zayn Malik (FOTO) ha svelato anche la cover di Nobody is listening tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di trentotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, studi di registrazione e momenti di relax in famiglia.

 

L’annuncio ha entusiasmato il pubblico tanto da contare già più di un milione di like.

gigi-zayn-figlia

approfondimento

Gigi Hadid e Zayn Malik, su Instagram la prima foto della figlia

Zayn Malik: il successo

 

Dalla grande esplosione mediatica con la band One Direction all’affermazione da solista, in dieci anni di carriera Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle stelle più scintillanti del panorama discografico internazionale.

 

Mind of Mine ha debuttato al primo posto della US Billboard 200 conquistando anche un disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie, il successivo Icarus Falls ha ottenuto numerosi consensi da parte dei fan, tra i singoli più amati del disco Let Me.

genitori-2020-hero (1)

approfondimento

2020, 15 vip diventati mamma e papà quest'anno. FOTO

Spettacolo: Per te