Zayn Malik parla della paternità: "È la cosa più incredibile"

Spettacolo

Il cantante ha rivelato un'intervista le sue emozioni da neo papà. “Prima ero concentrato solo su di me, ora invece adoro passare le mie giornate con Khai”

È diventato papà per la prima volta quando la fidanzata Gigi Hadid, lo scorso settembre, ha partorito la piccola Khai. Zayn Malik, 28 anni, ha rivelato di essersi lasciato alle spalle i suoi giorni da rockstar e di essere felice in questo suo nuovo ruolo di genitore.

Zayn Malik: “Adoro uscire con mia figlia”

Parlando con iHeartRadio, il cantante ha detto: “Non mi aspettavo di essere così coinvolto dalla paternità, ad essere onesto. Adoro uscire con Khai. È un ritmo davvero diverso di vita, ma per me è stato davvero facile regolarmi e questa è la cosa più sorprendente”. L'ex membro degli One Direction ha continuato: "Onestamente, è fantastico. Molte persone con cui ho parlato prima che mia figlia nascesse mi hanno spiegato che mi sarei dovuto adattare e che sarebbe stato un cambiamento enorme, ma Khai è una bambina fantastica. È stato davvero facile per me e Gigi stare a nostro agio. Ci ha reso le cose davvero facili, dorme molto bene e adora il suo latte. Al momento si tratta solo di nutrire e cambiare i pannolini. Mi sto divertendo un mondo”. L'artista ha rivelato ancora: "Non mi aspettavo di essere così coinvolto. Sono sempre stato molto concentrato su di me, a fare le mie cose, scrivere, registrare, fare musica, e ho sempre pensato solo alla mia carriera. Certo, avevo tempo anche per la mia relazione ma adesso è tutto diverso. Il fatto che Khai sia così facile da gestire è stato sorprendente per me perché adoro passare le mie giornate con lei, uscirci insieme e fare attività rilassanti. Sto guardando programmi per bambini in TV e su Netflix, imparo filastrocche, rotolo con lei e cantando per lei”. Zayn ha sfruttato al massimo il suo talento inventando ninne nanne per la sua bambina. “In un certo senso mi invento delle cose, sono principalmente melodie e lei mi fa dei suoni, il che è fantastico. Non è necessariamente una canzone specifica, mi piace solo cantarle. È molto bello”.

gigi-hadid-zayn-malik_instagram

approfondimento

Zayn Malik in versione papà, le foto di Gigi Hadid su Instagram

Zayn, Gigi e la nascita di Khai

Zayn e Gigi hanno annunciato la nascita della prima figlia a settembre, dopo un parto naturale in acqua di 14 ore nella fattoria di Bucks County, nello Stato della Pennsylvania, di proprietà degli Hadid. All'epoca il cantante scrisse: “La nostra bambina è qui, sana e bella. Cercare di esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L'amore che provo per questo piccolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme”. La coppia è felice di questo nuovo ruolo da genitori e ha fatto sapere di non aver assunto una tata per prendersi cura della piccola Khai, il cui nome (che significa "corona" in arabo) è un omaggio alla defunta nonna di Gigi, Khairiah.

gigihadid-instagram

approfondimento

Gigi Hadid, nuovo look per la top model

Spettacolo: Per te