Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Travis Scott in concerto a Milano per gli I-Days 2023, la scaletta e cosa sapere

Musica
©IPA/Fotogramma

Dopo i live di Florence and the Machine, Paolo Nutini e Rosalía, il festival prosegue venerdì 30 giugno con la prima e unica tappa italiana del rapper statunitense

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’edizione 2023 degli I-Days Milano Coca-Cola, ha preso il via giovedì 22 giugno: dopo il ritorno in Italia di Florence and the Machine, il concerto di Paolo Nutini e la tanto attesa esibizione di Rosalía, è finalmente arrivato il momento di Travis Scott. Domani, venerdì 30 giugno, circa 80 mila fan saranno infatti presenti all’Ippodromo SNAI San Siro per il concerto del rapper statunitense, in quella che sarà la sua prima e unica data in Italia.

Travis Scott: la prima (e unica) data in Italia

Dopo i primi tre headliner degli I-Days 2023, ovvero Florence and the Machine, Paolo Nutini e Rosalía, un quarto nome si aggiunge all’importante rassegna musicale milanese: si tratta di Travis Scott, che si appresta così a fare il suo debutto dal vivo in Italia. Travis Scott, all’anagrafe Jacques Berman Webster, sta infatti per portare il suo sound agli I-Days 2023, nonché l’appuntamento musicale più rilevante dell’estate milanese. Una settimana dopo l’unica tappa italiana di Rosalía, Travis Scott sarà in concerto all’Ippodromo SNAI San Siro, in quella che anche per lui segnerà l’unica data italiana. Tra l’altro, gli stessi Rosalía e Travis Scott avevano lavorato insieme per Highest in the Room (Remix) del 2019 e col singolo TKN, pubblicato invece nel maggio del 2020.

approfondimento

Travis Scott ha ricreato lo scatto dei Beatles su Abbey Road

La scaletta del concerto di Travis Scott

Il rapper statunitense, nonché padre di Stormi e Aire, avuti con l’imprenditrice statunitense Kylie Jenner, venerdì 30 giugno porterà la sua musica per la prima volta in assoluto nel nostro Paese, come headliner degli I-Days 2023. I tanti fan italiani di Travis Scott, potranno quindi finalmente sentire dal vivo il repertorio del rapper statunitense, tra cui i singoli dell’album Rodeo del 2015, di Birds in the Trap Sing McKnight del 2016 e di Astroworld del 2018, che ha esordito al primo posto della classifica FIMI e ha conquistato il doppio disco di Platino nel nostro Paese. Il concerto, preceduto dall’esibizione di Ava alle 18:00 e da quella di Capo Plaza alle 19:30, inizierà alle 21. Di seguito, la scaletta del concerto di Travis Scott, con le canzoni in ordine di esecuzione.

  1. Hold That Heat
  2. HIGHEST IN THE ROOM
  3. BUTTERFLY EFFECT
  4. THE SCOTTS
  5. STARGAZING
  6. CAROUSEL
  7. Mamacita
  8. NO BYSTANDERS
  9. Praise God
  10. Upper Echelon
  11. MAFIA
  12. Raindrops (Insane)
  13. Trance
  14. SKELETONS
  15. WAKE UP
  16. 90210
  17. TKN
  18. beibs in the trap
  19. GATTI
  20. OUT WEST
  21. pick up the phone
  22. Antidote
  23. SICKO MODE
  24. goosebumps

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti